FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti signori!!!!!!!!!!! Io rimango dell'idea che è tutto un colossale bluf organizzato dai cani. Ma sta riuscendo alla grandissima, come dicevo, questi sono in anno elettorale e non si possono permettere nulla!!!
Ciauzzzzzzzzzzz

Buongiorno a tutti signori!!!!!!!!!!! Io rimango dell'idea che è tutto un colossale bluf organizzato dai cani. Ma sta riuscendo alla grandissima, come dicevo, questi sono in anno elettorale e non si possono permettere nulla!!!
Ciauzzzzzzzzzzz

Bello ca....o, che avete fatto il ponte STRA-lungo tutti quanti qui???????

per me se il nostro indice non chiude sopra 15000 venerdi, il rimbalzo iniziato il 23 diventa una due correttiva. la conferma con un close sotto 14500

e il broadening bottom sul daily con con un close sotto 14500 comincerebbe a perdere forza e credibilità, anche perchè sul weekly il conteggio verrebbe fuori con il 5 ancora da farsi

Ultima modifica:
per me se il nostro indice non chiude sopra 15000 venerdi, il rimbalzo iniziato il 23 diventa una due correttiva. la conferma con un close sotto 14500

e il broadening bottom sul daily con con un close sotto 14500 comincerebbe a perdere forza e credibilità, anche perchè sul weekly il conteggio verrebbe fuori con il 5 ancora da farsi

Si beh buongiorno intanto eh???? :D

Buongiorno a tutti.
Per me una correzione ora sarebbe naturale e non farebbe altro che aumentare il potenziale della salita successiva.
Il Dow Jones ieri ha aggiornato i massimi dell'anno, per s&p manca pochissimo ormai. Il nasdaq è rimasto un po' indietro, ma credo che seguirà presto...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto