mr. takeprofit Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.521 solointraday ha scritto: per fine anno i maledetti le compreranno a strascico sotto i valori di libro Clicca per allargare... Long UCG 2,84 ... stop sotto il minimo di oggi
solointraday ha scritto: per fine anno i maledetti le compreranno a strascico sotto i valori di libro Clicca per allargare... Long UCG 2,84 ... stop sotto il minimo di oggi
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.522 mr. takeprofit ha scritto: Long UCG 2,84 ... stop sotto il minimo di oggi Clicca per allargare... occhio all'asta
mr. takeprofit ha scritto: Long UCG 2,84 ... stop sotto il minimo di oggi Clicca per allargare... occhio all'asta
mr. takeprofit Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.523 solointraday ha scritto: occhio all'asta Clicca per allargare... Bisogna sempre proteggersi dall'asta
solointraday ha scritto: occhio all'asta Clicca per allargare... Bisogna sempre proteggersi dall'asta
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.524 mr. takeprofit ha scritto: Bisogna sempre proteggersi dall'asta Clicca per allargare... azzz io mi riferivo che in asta potrebbero fare qualche brutto scherzo coi bancari oggi. nel caso gli stop vanno a farsi benedire
mr. takeprofit ha scritto: Bisogna sempre proteggersi dall'asta Clicca per allargare... azzz io mi riferivo che in asta potrebbero fare qualche brutto scherzo coi bancari oggi. nel caso gli stop vanno a farsi benedire
mr. takeprofit Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.525 solointraday ha scritto: azzz io mi riferivo che in asta potrebbero fare qualche brutto scherzo coi bancari oggi. nel caso gli stop vanno a farsi benedire Clicca per allargare... Draghi domani taglia?
solointraday ha scritto: azzz io mi riferivo che in asta potrebbero fare qualche brutto scherzo coi bancari oggi. nel caso gli stop vanno a farsi benedire Clicca per allargare... Draghi domani taglia?
solointraday Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.526 mr. takeprofit ha scritto: Draghi domani taglia? Clicca per allargare... draghi? la merkel vorrai dire.... e comunque se non si sbriga a farlo, se nominano schauble al posto di juncker ha finito pure di fare gli ltro a aprte scherzi non credo che lo faccia prima delle elezioni di domenica, altrimenti sarkò perde un altro 10% Ultima modifica: 2 Maggio 2012
mr. takeprofit ha scritto: Draghi domani taglia? Clicca per allargare... draghi? la merkel vorrai dire.... e comunque se non si sbriga a farlo, se nominano schauble al posto di juncker ha finito pure di fare gli ltro a aprte scherzi non credo che lo faccia prima delle elezioni di domenica, altrimenti sarkò perde un altro 10%
mr. takeprofit Forumer storico 2 Maggio 2012 #36.527 solointraday ha scritto: draghi? la merkel vorrai dire.... e comunque se non si sbriga a farlo, se nominano schauble al posto di juncker ha finito pure di fare gli ltro a aprte scherzi non credo che lo faccia prima delle elezioni di domenica, altrimenti sarkò perde un altro 10% Clicca per allargare... Già, sarkò ha bisogno di panico
solointraday ha scritto: draghi? la merkel vorrai dire.... e comunque se non si sbriga a farlo, se nominano schauble al posto di juncker ha finito pure di fare gli ltro a aprte scherzi non credo che lo faccia prima delle elezioni di domenica, altrimenti sarkò perde un altro 10% Clicca per allargare... Già, sarkò ha bisogno di panico
belindo Guest 2 Maggio 2012 #36.528 solointraday ha scritto: draghi? la merkel vorrai dire.... e comunque se non si sbriga a farlo, se nominano schauble al posto di juncker ha finito pure di fare gli ltro a aprte scherzi non credo che lo faccia prima delle elezioni di domenica, altrimenti sarkò perde un altro 10% Clicca per allargare... No, per me domani se non tagliano è delittuoso! Bisogna tagliare io direi 0.50 ma merdoni come sono faranno 0.25
solointraday ha scritto: draghi? la merkel vorrai dire.... e comunque se non si sbriga a farlo, se nominano schauble al posto di juncker ha finito pure di fare gli ltro a aprte scherzi non credo che lo faccia prima delle elezioni di domenica, altrimenti sarkò perde un altro 10% Clicca per allargare... No, per me domani se non tagliano è delittuoso! Bisogna tagliare io direi 0.50 ma merdoni come sono faranno 0.25
belindo Guest 2 Maggio 2012 #36.529 mr. takeprofit ha scritto: Long UCG 2,84 ... stop sotto il minimo di oggi Clicca per allargare... Io ho portato a casa il gain su Fiat Industrial e sono entrato su Ferragamo, anche se avrei preferito Luxottica ma non molla.
mr. takeprofit ha scritto: Long UCG 2,84 ... stop sotto il minimo di oggi Clicca per allargare... Io ho portato a casa il gain su Fiat Industrial e sono entrato su Ferragamo, anche se avrei preferito Luxottica ma non molla.
peppe76 Rivoglio te! 2 Maggio 2012 #36.530 solointraday ha scritto: occhio all'asta Clicca per allargare... nel senso buono! Spero