FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti.

Se posso dire la mia mi aspetto la ripartenza generale fra domani e passato domani al massimo. Questo fuggi fuggi è na messa in scena, ricordiamoci che ciclicamente tutto torna anche se avrei pensato ad un ritraccio meno forte.

Inoltre Tline e medie reggono come da programma.

Buon pomeriggio a tutti.

Se posso dire la mia mi aspetto la ripartenza generale fra domani e passato domani al massimo. Questo fuggi fuggi è na messa in scena, ricordiamoci che ciclicamente tutto torna anche se avrei pensato ad un ritraccio meno forte.

Inoltre Tline e medie reggono come da programma.
ciao nico
per me stan giocando a tira e molla con crudo e bonds
il tnote subisce il twist e non credo scenda, il bund il fly to quality dai periferici
se la bce dopo le elezioni francesi e greche prenderà atto della situazione e taglierà i tassi potremmo avere i bonds in ulteriore rialzo per un po e discesa dell'euro

ciao nico
per me stan giocando a tira e molla con crudo e bonds
il tnote subisce il twist e non credo scenda, il bund il fly to quality dai periferici
se la bce dopo le elezioni francesi e greche prenderà atto della situazione e taglierà i tassi potremmo avere i bonds in ulteriore rialzo per un po e discesa dell'euro

Ciao Solo, devo ammettere che come dicevi la forza dei bond è imponente, ma ho divergenze ovunque quelli secondo me stanno distribuendo di brutto.

Comunque operativamente rimango fuori dagli azionari che sono troppo deboli, e incremento fra sta sera e domani mattina il long su euro.

Sono altresì pronto con lo short sul bund, short che non tarderà ad arrivare almeno per concludere il tracy in corso iniziato il 25 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto