FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bon scappo di nuovo e riprendiamo dopo

io terrei d'occhio crudo gold e euro oltre al fut usa. il rimbalzo dai minimi in europa non è stato piccolo, se non anticipano qualcosa noto ai ben informati, gli usa potrebbero far cambiare idea all'europa e impostare una weekly dello stesso colore delle scorse nei prossimi giorni. se poi forzano le restsitenze sulle tlines discendenti allora vorrà dire che hanno scontato le notizie negative e sono pronti ad un altro giro di giostra. ma forza e volumi dovranno essere un po più consistenti

a più tardi

infatti è proprio quando meno se lo si aspetta che arriva! :D

te lo dice uno che è sotto di 4000 dollari al momento.,...
Io cerco di capire ciò che si aspetta il mercato, e poi faccio il contrario. :D Se sbaglio pago. La chiave è non esporsi troppo rispetto al capitale posseduto.

lo vedremo se per giovedi nessuno avrà detto o fatto nulla
A mio parere a meno di interventi reali ed inaspettati delle banche centrali, non saranno le parole di qualche politico o banchiere centrale a stabilire la direzione dei mercati nel medio termine, che dipenderà solo dalle condizioni sottostanti il mercato stesso (domanda e offerta di azioni, obbligazioni, ecc...).

Bene bene, ci avviamo a grandi passi verso il mio secondo centro odierno in fatto di previsioni. Il +2% in chiusura!!!!!!

:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto