Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io terrei d'occhio crudo gold e euro oltre al fut usa. il rimbalzo dai minimi in europa non è stato piccolo, se non anticipano qualcosa noto ai ben informati, gli usa potrebbero far cambiare idea all'europa e impostare una weekly dello stesso colore delle scorse nei prossimi giorni. se poi forzano le restsitenze sulle tlines discendenti allora vorrà dire che hanno scontato le notizie negative e sono pronti ad un altro giro di giostra. ma forza e volumi dovranno essere un po più consistenti
Io cerco di capire ciò che si aspetta il mercato, e poi faccio il contrario. Se sbaglio pago. La chiave è non esporsi troppo rispetto al capitale posseduto.
ma tanto per sapere, visto che un ribasso sarebbe assolutamente inaspettato, quanti se lo aspettano a parte me, mike e forse lumb se non ha cambiato idea?
io cerco di capire ciò che si aspetta il mercato, e poi faccio il contrario. :d se sbaglio pago. La chiave è non esporsi troppo rispetto al capitale posseduto.
A mio parere a meno di interventi reali ed inaspettati delle banche centrali, non saranno le parole di qualche politico o banchiere centrale a stabilire la direzione dei mercati nel medio termine, che dipenderà solo dalle condizioni sottostanti il mercato stesso (domanda e offerta di azioni, obbligazioni, ecc...).