g.l. Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.001 solointraday ha scritto: ma di chi parli? del nostro o di chi altro? Clicca per allargare... America. Se mi dimentico di specificare, è sempre ws.
solointraday ha scritto: ma di chi parli? del nostro o di chi altro? Clicca per allargare... America. Se mi dimentico di specificare, è sempre ws.
Jedd GORDON GEKKO 7 Maggio 2012 #37.002 Jedd ha scritto: WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW M5S alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravi italiani, glielo dobbiamo dare il segnale!!!! Bravi. Poi bravo anche a me oggi che ci ho preso in pieno!!!!!! Clicca per allargare... PS: UN SONORO VAFFA a chi ha votato ancora per la CASTA!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Jedd ha scritto: WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW M5S alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravi italiani, glielo dobbiamo dare il segnale!!!! Bravi. Poi bravo anche a me oggi che ci ho preso in pieno!!!!!! Clicca per allargare... PS: UN SONORO VAFFA a chi ha votato ancora per la CASTA!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
solointraday Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.003 g.l. ha scritto: America. Se mi dimentico di specificare, è sempre ws. Clicca per allargare... ah ecco però al momento li vedo rossi che sia daltonismo?
g.l. ha scritto: America. Se mi dimentico di specificare, è sempre ws. Clicca per allargare... ah ecco però al momento li vedo rossi che sia daltonismo?
g.l. Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.004 solointraday ha scritto: ah ecco però al momento li vedo rossi che sia daltonismo? Clicca per allargare... Ti vedo preoccupato.
solointraday ha scritto: ah ecco però al momento li vedo rossi che sia daltonismo? Clicca per allargare... Ti vedo preoccupato.
belindo Guest 7 Maggio 2012 #37.005 solointraday ha scritto: ah ecco però al momento li vedo rossi che sia daltonismo? Clicca per allargare... Ma non capisco tutto questo verde. A me tutto dice short Tranne il FBTP
solointraday ha scritto: ah ecco però al momento li vedo rossi che sia daltonismo? Clicca per allargare... Ma non capisco tutto questo verde. A me tutto dice short Tranne il FBTP
ciclista52 Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.006 Jedd ha scritto: PS: UN SONORO VAFFA a chi ha votato ancora per la CASTA!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Clicca per allargare... parma secondo + votato
Jedd ha scritto: PS: UN SONORO VAFFA a chi ha votato ancora per la CASTA!!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Clicca per allargare... parma secondo + votato
solointraday Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.007 g.l. ha scritto: Ti vedo preoccupato. Clicca per allargare... un pochino si ma poi ragiono sul fatto che sono due anni che rimbalziamo coi bancari, quindi vedo i valori del ftsemib e mi tranquillizzo
g.l. ha scritto: Ti vedo preoccupato. Clicca per allargare... un pochino si ma poi ragiono sul fatto che sono due anni che rimbalziamo coi bancari, quindi vedo i valori del ftsemib e mi tranquillizzo
solointraday Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.008 belindo ha scritto: Ma non capisco tutto questo verde. A me tutto dice short Tranne il FBTP Clicca per allargare... parlando seriamente che l'italia salga mentre scendono gli usa è successo che io ricordi solo a ottobre 2011 ma allora salivano bene anche dax e crudo poi magari dopo il crudo si ferma in doppio minimo, bund e tnote scendono e l'america sale e inverte almeno sul 4 ore e allora cambia tutto
belindo ha scritto: Ma non capisco tutto questo verde. A me tutto dice short Tranne il FBTP Clicca per allargare... parlando seriamente che l'italia salga mentre scendono gli usa è successo che io ricordi solo a ottobre 2011 ma allora salivano bene anche dax e crudo poi magari dopo il crudo si ferma in doppio minimo, bund e tnote scendono e l'america sale e inverte almeno sul 4 ore e allora cambia tutto
nico87 Forumer storico 7 Maggio 2012 #37.009 Sta per entrare in gioco il mio MEGA SHORT PAPER SU BUND!
belindo Guest 7 Maggio 2012 #37.010 solointraday ha scritto: parlando seriamente che l'italia salga mentre scendono gli usa è successo che io ricordi solo a ottobre 2011 ma allora salivano bene anche dax e crudo poi magari dopo il crudo si ferma in doppio minimo, bund e tnote scendono e l'america sale e inverte almeno sul 4 ore e allora cambia tutto Clicca per allargare... Ma io sono serio. Il greggio è crollato ancora, il Gold prende severe scoppole, l'Index ritraccia e il FMIB sale????
solointraday ha scritto: parlando seriamente che l'italia salga mentre scendono gli usa è successo che io ricordi solo a ottobre 2011 ma allora salivano bene anche dax e crudo poi magari dopo il crudo si ferma in doppio minimo, bund e tnote scendono e l'america sale e inverte almeno sul 4 ore e allora cambia tutto Clicca per allargare... Ma io sono serio. Il greggio è crollato ancora, il Gold prende severe scoppole, l'Index ritraccia e il FMIB sale????