Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I bretolloni resistono e non mollano, adesso anche il greggio, l'index FBUND FBTP EURUSD dicono up
io in chiusura ho preso Luxottica (che conti ) e Ferragamo, speriamo domani di passare all'incasso
long su eu - uni- - ftse- rimango in posizione over fino a fine settimana...speriamo bene, vi seguo sempre con assiduita',ma sono sempre in viaggio e dal cell non posso postare grafi... Siete la mia seconda famiglia... buonaserata a tutti.
long su eu - uni- - ftse- rimango in posizione over fino a fine settimana...speriamo bene, vi seguo sempre con assiduita',ma sono sempre in viaggio e dal cell non posso postare grafi... Siete la mia seconda famiglia... buonaserata a tutti.
I bretolloni resistono e non mollano, adesso anche il greggio, l'index FBUND FBTP EURUSD dicono up
io in chiusura ho preso Luxottica (che conti ) e Ferragamo, speriamo domani di passare all'incasso
il crudo sembra proprio aver trovato un supporto tra 95 e 96 da cui è rimbalzato
bund e tnote sembrano ancora poco convinti di scendere
lo spoore stenta e sembrano non avere convinzione. però recuperano la neck dello h&s sul daily e non sarebbe la prima volta che iniziano piano piano e poi si inventano la sparata su notizia o dato
in ogni caso il 4 ore al momento ancora non si è girato
anche oggi sul fib oi in calo su giornata al rialzo e conferma la caratteristica in atto da quasi tre settimane di oi in rialzo sui ribassi e viceversa
su maggio l'oi put risupera l'oi call e inverte invece tendenza
sulle opzioni si vanno a consolidare i livelli call 1500 put 13000
sulla salita di oggi mi sarei aspettato un aumento dell'oi call. vediamo domani