FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, in chiusura ho preso uno shortino sul Ftse , giusto un cin cinin

Rimango in löss sull'euro, spero cambi qualcosa ma per oggi credo che i giochi siano fatti

I bretolloni resistono e non mollano, adesso anche il greggio, l'index FBUND FBTP EURUSD dicono up :up:
io in chiusura ho preso Luxottica (che conti :eek:) e Ferragamo, speriamo domani di passare all'incasso :)

long su eu - uni- - ftse- rimango in posizione over fino a fine settimana...speriamo bene, vi seguo sempre con assiduita',ma sono sempre in viaggio :( e dal cell non posso postare grafi... Siete la mia seconda famiglia... :) buonaserata a tutti.

long su eu - uni- - ftse- rimango in posizione over fino a fine settimana...speriamo bene, vi seguo sempre con assiduita',ma sono sempre in viaggio :( e dal cell non posso postare grafi... Siete la mia seconda famiglia... :) buonaserata a tutti.

Era un pò che non ti facevi vivo o sbaglio?!
L'armata non funziona anche se manca solo un soldato!!!!;)

I bretolloni resistono e non mollano, adesso anche il greggio, l'index FBUND FBTP EURUSD dicono up :up:
io in chiusura ho preso Luxottica (che conti :eek:) e Ferragamo, speriamo domani di passare all'incasso :)
eh si

il crudo sembra proprio aver trovato un supporto tra 95 e 96 da cui è rimbalzato
bund e tnote sembrano ancora poco convinti di scendere
lo spoore stenta e sembrano non avere convinzione. però recuperano la neck dello h&s sul daily e non sarebbe la prima volta che iniziano piano piano e poi si inventano la sparata su notizia o dato
in ogni caso il 4 ore al momento ancora non si è girato

Ultima modifica:

Allegati

• ita d 1....GIF
    ita d 1....GIF
    56,1 KB · Visite: 90
vedendo i derivati sul nostrano

anche oggi sul fib oi in calo su giornata al rialzo e conferma la caratteristica in atto da quasi tre settimane di oi in rialzo sui ribassi e viceversa
su maggio l'oi put risupera l'oi call e inverte invece tendenza
sulle opzioni si vanno a consolidare i livelli call 1500 put 13000

sulla salita di oggi mi sarei aspettato un aumento dell'oi call. vediamo domani

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto