FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:rolleyes::help:

Allegati

• aase.PNG
    aase.PNG
    48,2 KB · Visite: 250
visto il gold, fossi in te farei un salto nei paesi arabi a chiudere qualche pozzo di petrolio per farlo salire di prezzo, perchè se scende anche quello e i bonds riprendono quota ne fanno di tutti i colori a ws

per il resto sembra proprio vogliano replicare l'autunno 2011 col minimo europeo a settembre e quello spoore a ottobre

a dopo

Previsione: Dow jones a 13.400 punti entro la prima settimana di giugno. Ora quota 12.850 circa.

:look:
sul dow e così a lungo non mi pronuncio, ma io dico spoore indice a 1305 per il 15 maggio

e occhio che sul taccuino c'era sia il 102 per il 10 aprile che il sotto i 100 di crudo a fine aprile ( sbagliati di 2 sedute o 4 giorniquest'ultimo) :D:D:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
sul dow e così a lungo non mi pronuncio, ma io dico spoore indice a 1305 per il 15 maggio

e occhio che sul taccuino c'era sia il 102 per il 10 aprile che il sotto i 100 di crudo a fine aprile ( sbagliati di 2 sedute o 4 giorniquest'ultimo) :D:D:lol::lol::lol:
I paesi produttori di petrolio presto cominceranno a chiudere i rubinetti per far risalire i prezzi. :D

Tornato adesso tutto secondo i piani, visto che le palle ci sono già azzardo anche io una chiaroveggenza, al valore 13069 potrebbe formarsi il punto C di una gartley bearish ed i target li vedete, Carlo puoi mandarmi in MP il link di quel ts a 30 minuti, ed in più il materiale che parlavamo stamani in privato? che lo giro a chi sai tu

Allegati

• previsione.gif
    previsione.gif
    40,7 KB · Visite: 96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto