FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo a 4 ore
da qualche parte deve uscire dopo le 20
o rompe al rialzo la discendente viola o va verso il doppio minimo

Ultima modifica:
Tornato adesso tutto secondo i piani, visto che le palle ci sono già azzardo anche io una chiaroveggenza, al valore 13069 potrebbe formarsi il punto C di una gartley bearish ed i target li vedete, Carlo puoi mandarmi in MP il link di quel ts a 30 minuti, ed in più il materiale che parlavamo stamani in privato? che lo giro a chi sai tu
grazie

Rientrato long in chiusura, non vedo l'apocalisse ed oltretutto il nostro indice mi sembra tenere rispetto a qualche settinana fa................

Sempre pronto a rivedere i piani

Ps.sono anche long di euro

Tornato adesso tutto secondo i piani, visto che le palle ci sono già azzardo anche io una chiaroveggenza, al valore 13069 potrebbe formarsi il punto C di una gartley bearish ed i target li vedete, Carlo puoi mandarmi in MP il link di quel ts a 30 minuti, ed in più il materiale che parlavamo stamani in privato? che lo giro a chi sai tu
hai mp

sera a tutti.
Stavo guardando l'euro e continuano ad esserci quelle fetide divergenze positive su cicli corti, secondo me gli estremi x partire ci sono. Inoltre facciamo caso che gli usa oggi hanno segnato nuovo minimo mentre in europa no.

Sul bund stanno tirando all'inverosimile allora o fra 1 mese siamo a 145 pt oppure stanno cercando di far posizionare più gente possibile.
Le divergenze negative su bund si protraggono ormai da aprile e non possono tirare ancora a lungo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto