FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
opzioni spoore maggio

per me l'ipotesi è un settlement tra 1360 e 1380

spaventoso l'oi put rispetto a quello call ma lo strike è molto in basso e sono posizioni aperte a settembre. scadute quelle vediamo che fanno sul rollover

Ultima modifica:
vediamo se domani mer9 il ftse ch l'8h con un ulteriore min, a WS l'sp500 o tronca il 2g oggi oppure aspetta la ch in UE per fare un altro min inferiore ai 1347pts...

buona serata....
ciao,

vediamo se intorno in mattinata c'è il min atteso(anche doppio min) o ha troncato, anche perchè oggi avrei short sell day...

in questo momento non comanda WS, ma l'europa, poi ho paura che si daranno il cambio...

opzioni spoore maggio

spaventoso l'oi put rispetto a quello call ma lo strike è molto in basso e sono posizioni aperte a settembre. scadute quelle vediamo che fanno sul rollover

totale oi su tutte le scdenze e tutti gli strike

infatti venerdì prossimo scadranno circa 43000 opzioni adesso aperte sul range di strike 1150-1250
non sono poche e sarà importante vedere se e su che strike le rolleranno

Ultima modifica:
opzioni spoore maggio

totale oi su tutte le scdenze e tutti gli strike

infatti venerdì prossimo scadranno circa 43000 opzioni adesso aperte sul range di strike 1150-1250
non sono poche e sarà importante vedere se e su che strike le rolleranno
scusate tutto da rifare
c'erano dei dati errati caricati sul foglio excell

ecco i grafici effettivi
primo tutte le scadenze e secondo solo maggio

Ultima modifica:
ciao,

vediamo se intorno in mattinata c'è il min atteso(anche doppio min) o ha troncato, anche perchè oggi avrei short sell day...

in questo momento non comanda WS, ma l'europa, poi ho paura che si daranno il cambio...
ciao purple

io il recupero finale di di ws lo vedo come un trappolone, così come la similitudine con i minimi disallineati di settembre e ottobre, ma ci mettono poco se vogliono, basta una chiacchiera di bernie, che se invece non dovesse arrivare potrebbe confermare quello che stanno facendo bonds e materie prime da giorni oramai, insieme al dax che a settembre ottobre assecondava i movimenti in europa mentre adesso se ne sta in disparte

detto questo però mi aspetto un laterale in trading range anche ampio ( la volatilità è ancora alta) fino a venerdi prossimo sia per la scadenza che per la ipo dell'amico del presidente

Come perchè! :-o Il mercato è troppo tirato, il pessimismo è elevatissimo, per me le probabilità di salita sono elevatissime. Senza considerare i pattern rialzisti e le divergenze positive presenti praticamente ovunque.
ciao,

io al momento più che alle probabilità mi atterei ai fatti...

intanto vediamo cosa fà e dov'è il ftse intorno alle h11,00...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto