FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao purple

io il recupero finale di di ws lo vedo come un trappolone, così come la similitudine con i minimi disallineati di settembre e ottobre, ma ci mettono poco se vogliono, basta una chiacchiera di bernie, che se invece non dovesse arrivare potrebbe confermare quello che stanno facendo bonds e materie prime da giorni oramai, insieme al dax che a settembre ottobre assecondava i movimenti in europa mentre adesso se ne sta in disparte

detto questo però mi aspetto un laterale in trading range anche ampio ( la volatilità è ancora alta) fino a venerdi prossimo sia per la scadenza che per la ipo dell'amico del presidente
in questo momento bernie può fare e dire quello che vuole...

guardo il MACD dell'sp500 sia weekly che daily e al momento ho già molte risposte...

tototftsemib ore 11

13828 di indice ?????
alle h11,00 quel livello sarebbe corretto(meglio 13782pts), ma bisogna vedere se il doppio min in open è stato fatto o meno, poi si andrebbe al controllo delle h13,00...

ma in questo momento più che in altri il breve periodo è deleterio, serve solo ad ipnotizzare e ingessare la mente...
:-)

a bonds fermi la discriminante oggi potrebbe essere la blu sul crudo nell'ipotesi di un turnover col gold che potrebbe tenere

Ultima modifica:
ciao a tutti!!

io per ora sono FLAT su FIB

entro SHORT

con chiusura =< 13605

entro LONG

con chisura >=14075

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back