FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, devo ammettere che questa discesa senza sosta di praticamente qualsiasi asset (azionario, valute su dollaro, materie prime, metalli preziosi) sta stremando un pochino anche me.
E questo è un altro segnale bullish. :rolleyes:

La molla del pessimismo a mio parere è sempre più carica, e quando - all'improvviso - scatterà, non ci saranno ne pause ne ripensamenti, e gli stessi asset che ora sembra non volere più nessuno, torneranno ad essere comprati come se stessero per finire. :D

Sono curioso di vedere l'apertura di ws...

Grecia, Tsipras alla troika: nulli i patti sull'austerity

chi a avuto a avuto chi a dato a dato scurdamm...........

incredibile

Suicida a Bologna l'ex candidato sindaco Cevenini. «Si è lanciato da una finestra della Regione»

Ultima modifica:
Comunque, devo ammettere che questa discesa senza sosta di praticamente qualsiasi asset (azionario, valute su dollaro, materie prime, metalli preziosi) sta stremando un pochino anche me.
E questo è un altro segnale bullish. :rolleyes:

La molla del pessimismo a mio parere è sempre più carica, e quando - all'improvviso - scatterà, non ci saranno ne pause ne ripensamenti, e gli stessi asset che ora sembra non volere più nessuno, torneranno ad essere comprati come se stessero per finire. :D

Sono curioso di vedere l'apertura di ws...
una cosa è il pessimismo quando tutti (parco buoi) vendono o si posizionano short
una cosa è quando stanno fuori dal mercato da mesi e mesi. e i volumi non ci sono nè da una parte nè dall'altra
come ieri ti ripeto che 9 su 10 hai ragione, i pompieri delle banche centrali sono sempre appollaiati e pronti a sorprendere, ma quell'1 contro potrebbe essere forte

il TS e' entrato SHORT bastava anche la chiusura precedente sotto il livello di ingresso

TS SHORT su FIB da 13625

ho uno stop molto stretto a 13765 alla battuta... (1%)

o la VACCA o la spacca...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto