FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed aggiungo: almeno per quanto riguarda il medio termine, ad ora la correlazione tra euro e indici azionari (americani) è leggermente negativa. In pratica: ognuno va per i fatti suoi.
vabbè ci rinuncio :D:D

p.s ti va di postare il gls index? oggi si è ripetuto un evento che non si verificava da un po

Solo ci sta 1 rimbalzo mi sa cosa dici:-?
ah certo

gli costa la carta qe3 ma ci sta tutto

attenzione però che ce lo hanno anticipato gli amici del giaguaro. il giaguaro ancora non ha confermato. di certo non smentisce, figuriamoci, però se saltano fuori i dubbi potrebbe diventare un rimbalzo da scadenza. e sai non è che gs avrà poche posizioni aperte :D

ah certo

attenzione però che ce lo hanno anticipato gli amici del giaguaro. il giaguaro ancora non ha confermato. di certo non smentisce, figuriamoci, però se saltano fuori i dubbi potrebbe diventare un rimbalzo da scadenza. e sai non è che gs avrà poche posizioni aperte :D

Sei perfido :D

ah certo

comunque forse bisogna vedere che fanno al close perchè i bonds e l'audyen che sono scesi un po prima anticipando l'azionario si sono fermati, il crudo pure
e lo usd index forse si riprende gli 80
vediamo

si ma la storia del qe3 è diventata una barzelletta
è dal twist di fine 2010 che lo minacciano ad ogni fomc e ogni tanto viene fuori per bocca di qualcuno o per un articolo di giornale

ecchecc lo facessero così ci togliamo il pensiero

vabbè giocare con le carte truccate in mano al croupier, ma ogni bluff ha un limite

Buona sera a tutti torno ora da Milano e non ho potuto seguire l'operatività...

comunque mi pare che abbiano fatto quello che mi aspettavo almeno gli azionari perchè l'euro ha un pò esagerato...

ad ogni modo continuano le divergenze sul BREVE e ciclicamente potrebbero anche aver sforato i tempi per un T+1 prendo in considerazione quindi la possibilità di mensili corti, che potrebbero durare da 21/22 ai 24 giorni circa.

La conta è ipotetica nel senso che sarebbe necessario l'aggiornamento dei file in excel.

Sono ancora dentro con il mio long su euro in sofferenza piena, ma non liquido anzi vedrò di incrementare il long...

Su azionari non shorterei manco morto ma ci darei dentro di long.

Buona sera a tutti torno ora da Milano e non ho potuto seguire l'operatività...

comunque mi pare che abbiano fatto quello che mi aspettavo almeno gli azionari perchè l'euro ha un pò esagerato...

ad ogni modo continuano le divergenze sul BREVE e ciclicamente potrebbero anche aver sforato i tempi per un T+1 prendo in considerazione quindi la possibilità di mensili corti, che potrebbero durare da 21/22 ai 24 giorni circa.

La conta è ipotetica nel senso che sarebbe necessario l'aggiornamento dei file in excel.

Sono ancora dentro con il mio long su euro in sofferenza piena, ma non liquido anzi vedrò di incrementare il long...

Su azionari non shorterei manco morto ma ci darei dentro di long.
già che non parli di short bund è un sollievo

Vabbè, dico l'ultima e poi non mi pronuncio più! Facciamo così: rispetto al dollaro, aud, nzd e cad sono più forti di euro e gbp. Così va bene? :D
Comunque, se fossero sufficienti solo pil e tassi per prevedere l'andamento delle valute, non staremmo qui a chiederci dove va s&p. ;)

Ed ecco il gls indicator! :D Non lo avevo notato! Io considero solo le chiusure, ma siamo comunque vicinissimi al segnale di acquisto per s&p, e questo non fa che rafforzare la mia convinzione che siamo vicinissimi al minimo.

non è che con quelli si prevede l'andamento, magari
ma gli equilibri e i rapporti di forza al netto degli interventi delle banche centrali si ( vedi per es euro chf)

ma poi come è che l'altro cross a gennaio dicevi che era un segnale longb ed ora il cross iverso è anch'esso un segnale long? :D:D:D

per me se crossano significa che sale usd e scende audyen, quindi e sell sull'azionario. a meno che non siano cambiati i rapporti di carrytrade e si torni alla correlazione usd forte borsa forte

non è che con quelli si prevede l'andamento, magari
ma gli equilibri e i rapporti di forza al netto degli interventi delle banche centrali si ( vedi per es euro chf)

ma poi come è che l'altro cross a gennaio dicevi che era un segnale longb ed ora il cross iverso è anch'esso un segnale long? :D:D:D

per me se crossano significa che sale usd e scende audyen, quindi e sell sull'azionario. a meno che non siano cambiati i rapporti di carrytrade e si torni alla correlazione usd forte borsa forte

euro contro gbp e chf

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto