FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tsneuro gira short

Secondo me non lo stai usando come dovresti, poi fai tu
BUY SIGNAL

1) All three forecasts significantlyabove current EMA

2) RSI trending up from below 50 level and about or crossed 50 upwards

3) Stochastic Main > Signal and trending up from over sold region

4) Optional: MACD going negative to positive

Example

Neurotrend: Sell
SELL SIGNAL

1) All three forecasts significantlybelow current EMA

2) RSI trending down from above50 level and about or crossed 50 downwards

3) Stochastic Main < Signal and trending down from overbought region

4) Optional: MACD going positive to negative
Example

BUY SIGNAL

Example

SELL SIGNAL

Example
azzz
ecco perchè l'altro giorno non avevo capito i due buy signal consecutivi e i due sell precedenti
pensavo di essermi perso qualcosa o che aprisse più posizioni insieme e le chiudesse una per volta :lol::lol:

BUY SIGNAL

Example

SELL SIGNAL

Example
spetta un attimo però
quando mi appare l'alert le condizioni sono tutte rispettate, perchè dici che non lo devo usare così?

a me sembra giusto. dove sbaglio?

Ultima modifica:
spetta un attimo però
quando mi appare l'alert le condizioni sono tutte rispettate, perchè dici che non lo devo usare così?

a me sembra giusto. dove sbaglio?

L'ultima mostrata è perfetta, la penultima no perchè c è solo incrocio ema e stocastico ma non rsi però 2 candele dopo rsi conferma, mentre le altre entrate ho visto che non rispettavano tutti e 3 i parametri. Però il problema è un'altro al di là delle entrate e cioè dove esci? Per esempio l'ultima entrata quella della candela delle 17:15 avrebbe preso lo stop sulla candela delle 17:45 perchè RSI ha girato sopra 50, non è specificato l'uscita è lo stop puoi fare a tua discrezione o con il nuovo incrocio RSI oppure con lo stocastico, ma credimi ne ho provati molti e quelli sul forex sono tutti con un profit fisso di TOT. pip dopo che hai avuto segnale di entrata e naturalmente con una impostazione per lo stop. Se ti interessa io ho spulciato in lungo e in largo quel sito e qualcosa di buono c è se vuoi ti mando i link di qualcosa che ho trovato interessante. ;)

L'ultima mostrata è perfetta, la penultima no perchè c è solo incrocio ema e stocastico ma non rsi però 2 candele dopo rsi conferma, mentre le altre entrate ho visto che non rispettavano tutti e 3 i parametri. Però il problema è un'altro al di là delle entrate e cioè dove esci? Per esempio l'ultima entrata quella della candela delle 17:15 avrebbe preso lo stop sulla candela delle 17:45 perchè RSI ha girato sopra 50, non è specificato l'uscita è lo stop puoi fare a tua discrezione o con il nuovo incrocio RSI oppure con lo stocastico, ma credimi ne ho provati molti e quelli sul forex sono tutti con un profit fisso di TOT. pip dopo che hai avuto segnale di entrata e naturalmente con una impostazione per lo stop. Se ti interessa io ho spulciato in lungo e in largo quel sito e qualcosa di buono c è se vuoi ti mando i link di qualcosa che ho trovato interessante. ;)
assolutamente si per il link grazie

il problema sulle uscite lo avevo visto anche io, infatti quando mi ha dato due short e due long consecutivi pensavo o di essermi perso qualche segnale oppure che aprisse più posizioni.
in ogni caso questo è un sistema che è sempre dentro, o long o short, non prevede il flat
però guarda che non sta dando brutti segnali, ha bisogno di volatilità se il sottostante si muove in range come tutti i sistemi che hanno medie mobili e indicatori di forza

per quanto riguarda i segnali invece io segno solo quelli dell'alert che dovrebbero quindi rispettare tutte le condizioni del ts. magari metto la freccia male, ma i segnali sono quelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto