solointraday
Forumer storico
l'altro invece và che è una bellezzaL'ultima mostrata è perfetta, la penultima no perchè c è solo incrocio ema e stocastico ma non rsi però 2 candele dopo rsi conferma, mentre le altre entrate ho visto che non rispettavano tutti e 3 i parametri. Però il problema è un'altro al di là delle entrate e cioè dove esci? Per esempio l'ultima entrata quella della candela delle 17:15 avrebbe preso lo stop sulla candela delle 17:45 perchè RSI ha girato sopra 50, non è specificato l'uscita è lo stop puoi fare a tua discrezione o con il nuovo incrocio RSI oppure con lo stocastico, ma credimi ne ho provati molti e quelli sul forex sono tutti con un profit fisso di TOT. pip dopo che hai avuto segnale di entrata e naturalmente con una impostazione per lo stop. Se ti interessa io ho spulciato in lungo e in largo quel sito e qualcosa di buono c è se vuoi ti mando i link di qualcosa che ho trovato interessante.
ci sto lavorando sopra sia sui parametri che aggiungendo alcuni indicatori
la criticità che vedo è che il canale di ema quando aumenta la volatilità si allarga e ritarda il segnale ( ho messo come correttivo la ema a pari periodo su HL/2 come ulteriore filtro ma snatura il concetto del ts), quindi sto vedendo di fare il canale con smoothing e dev stand per evitare l'allargamento del canale. vediamo se mi riecse di fare qualcosa, poi ti aggiorno. per intanto comunque non è male anche se è più pronto con macd e medie modificate
p.s. vediamo se fanno lo scherzetto del venerdi precedente la scadenza gli usa perchè il fatto che i bancari oggi non abbiano collaborato al rialzo puzza
Ultima modifica: