g.l. Forumer storico 14 Maggio 2012 #37.671 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. COn le pessime notizie da Grecia e Germania, mi aspetto una chiusura no verde, no verdissima, ma di più Clicca per allargare... Ottimo jedd, lo stesso vale per me. :Y
Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. COn le pessime notizie da Grecia e Germania, mi aspetto una chiusura no verde, no verdissima, ma di più Clicca per allargare... Ottimo jedd, lo stesso vale per me. :Y
solointraday Forumer storico 14 Maggio 2012 #37.672 neuro ts a 15 min eurousd gira long mah Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 14 Maggio 2012 #37.674 purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 14088pts Clicca per allargare... aridaje finita la pacchia
solointraday Forumer storico 14 Maggio 2012 #37.675 purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 14088pts Clicca per allargare... stavolta però non vedo la dicitura " i supporti sono il faro" al 14088 non c'è un " a meno che...." ???
purplegate ha scritto: ciao, ch totoftse: 14088pts Clicca per allargare... stavolta però non vedo la dicitura " i supporti sono il faro" al 14088 non c'è un " a meno che...." ???
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Maggio 2012 #37.677 solointraday ha scritto: neuro ts a 15 min eurousd gira long mah Clicca per allargare... no,no,no RSI non ha confermato
solointraday ha scritto: neuro ts a 15 min eurousd gira long mah Clicca per allargare... no,no,no RSI non ha confermato
solointraday Forumer storico 14 Maggio 2012 #37.678 ironclad ha scritto: no,no,no RSI non ha confermato Clicca per allargare... aridaje pure a te io metto le freccette su segnale del ts a meno che chi l'ha scritto non ha sbagliato gli scripts Ultima modifica: 14 Maggio 2012
ironclad ha scritto: no,no,no RSI non ha confermato Clicca per allargare... aridaje pure a te io metto le freccette su segnale del ts a meno che chi l'ha scritto non ha sbagliato gli scripts