Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per le ipotesi che porto avanti io la trappola per orsi la fanno anche rompendolo
secondo me lo spoore a afre il 5 ci potrebbe andare, poi magari dax e ftsemib non aggiornano il minimo di ieri
una ulteriore discesa consentirebbe di caricare l'oi put giugno col rollover visto che ce ne sono tantissime in scadenza a maggio e l'oi put su giugno è alto ma per posizioni aperte mesi fa. quindi penso che potrebbero scendere ancora di qui a scadenza maggio-due giorni dopo, per poi risalire e vendere call e riequilibrare il rapporto
sullo spoore venerdi scadono il 25% circa dell'intero oi put aperto su qualsiasi strike e scadenza
per le ipotesi che porto avanti io la trappola per orsi la fanno anche rompendolo
secondo me lo spoore a afre il 5 ci potrebbe andare, poi magari dax e ftsemib non aggiornano il minimo di ieri
una ulteriore discesa consentirebbe di caricare l'oi put giugno col rollover visto che ce ne sono tantissime in scadenza a maggio e l'oi put su giugno è alto ma per posizioni aperte mesi fa. quindi penso che potrebbero scendere ancora di qui a scadenza maggio-due giorni dopo, per poi risalire e vendere call e riequilibrare il rapporto
sullo spoore venerdi scadono il 25% circa dell'intero oi put aperto su qualsiasi strike e scadenza
oi opzioni ftsemib maggio e giugno
dati al close di ieri
le put 16500 giugno sono aperte da parecchio tempo
per me venerdi rimane sempre probabile tra 13500 e 14000, però mentre fino a venerdi socrso pensavo ad un settlemnt appena sotto 14000, se fanno come penso ( discesa oggi e inchiodati mercoledi e giovedi) il valore si potrebbe attestare un gradino sotto, tra 13500 e 13750
a parte quel long strano lì in mezzo che probabilmente è un errore perchè come mi faceva notare ironclad lo rsi non aveva crossato ( ed è una delle condizioni necessarie per la creazione del segnale del ts), direi che non va assolutamente male