FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao purple quindi se ho capito ora ti aspetti un rimbalzo, poi di nuovo giù
in che area il rimbalzo ancora a 14700 di future o è troppo?:D
grazie
ciao,

per far scattare la trap per tori sarebbe già sufficiente andare intorno ai 14220pts di ftse, poi eventualmente ci sarebbero i 14440pts...

se regge il min di ieri è trap per orsi...

in attesa di conferme o smentite
per le ipotesi che porto avanti io la trappola per orsi la fanno anche rompendolo
secondo me lo spoore a afre il 5 ci potrebbe andare, poi magari dax e ftsemib non aggiornano il minimo di ieri
una ulteriore discesa consentirebbe di caricare l'oi put giugno col rollover visto che ce ne sono tantissime in scadenza a maggio e l'oi put su giugno è alto ma per posizioni aperte mesi fa. quindi penso che potrebbero scendere ancora di qui a scadenza maggio-due giorni dopo, per poi risalire e vendere call e riequilibrare il rapporto
sullo spoore venerdi scadono il 25% circa dell'intero oi put aperto su qualsiasi strike e scadenza

Ultima modifica:
per le ipotesi che porto avanti io la trappola per orsi la fanno anche rompendolo
secondo me lo spoore a afre il 5 ci potrebbe andare, poi magari dax e ftsemib non aggiornano il minimo di ieri
una ulteriore discesa consentirebbe di caricare l'oi put giugno col rollover visto che ce ne sono tantissime in scadenza a maggio e l'oi put su giugno è alto ma per posizioni aperte mesi fa. quindi penso che potrebbero scendere ancora di qui a scadenza maggio-due giorni dopo, per poi risalire e vendere call e riequilibrare il rapporto
sullo spoore venerdi scadono il 25% circa dell'intero oi put aperto su qualsiasi strike e scadenza
oi opzioni ftsemib maggio e giugno
dati al close di ieri
le put 16500 giugno sono aperte da parecchio tempo
per me venerdi rimane sempre probabile tra 13500 e 14000, però mentre fino a venerdi socrso pensavo ad un settlemnt appena sotto 14000, se fanno come penso ( discesa oggi e inchiodati mercoledi e giovedi) il valore si potrebbe attestare un gradino sotto, tra 13500 e 13750

Ultima modifica:
azzzzz

leggo un Riccardo Fracasso tra gli utenti connessi

se è l'originale di cui mi pregio di leggere sempre le analisi via mail è un onore

nel dubbio e nel caso, un saluto e un ringraziamento per tutto

neuro ts eurousd 15 min

a parte quel long strano lì in mezzo che probabilmente è un errore perchè come mi faceva notare ironclad lo rsi non aveva crossato ( ed è una delle condizioni necessarie per la creazione del segnale del ts), direi che non va assolutamente male

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto