FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
idem.

3 cose: Facebook debutta il 18 maggio??

Il 27 maggio 2012 cè la fine del governo degli uomini dal libro dell'apocalisse( da la prima tromba del settimo sigillo) per chi ama il genere. Il primo squillo o ammonimento all'umanità fu il 14 dicembre 2008. Collasso dele economie occidentali, in testa USA, e terza guerra mondiale.
Ormai ci siamo col tempo.

Ma i futures americani o europei si possono tradare dalla chiusura, in pratica in notturna??

idem.

3 cose: Facebook debutta il 18 maggio??

Il 27 maggio 2012 cè la fine del governo degli uomini dal libro dell'apocalisse( da la prima tromba del settimo sigillo) per chi ama il genere. Il primo squillo o ammonimento all'umanità fu il 14 dicembre 2008. Collasso dele economie occidentali, in testa USA, e terza guerra mondiale.
Ormai ci siamo col tempo.

Ma i futures americani o europei si possono tradare dalla chiusura, in pratica in notturna??

I cfd si...dipende dal broker che utilizzi (plus500 e activetrades sicuro..fineco manco se paghi ;( )

boooooooooo i krukki ci fregano alla grande
buondi

incredibile il tempo di scrivere che siamo rossi
meglio andare in bici

Allegati

• pil.PNG
    pil.PNG
    21,2 KB · Visite: 248
Ultima modifica:
Ciao a tutti, Carlo per quella cosa aspetto fiducioso, poi per i link dei sistemi mt4 su quel sito non ho avuto ancora tempo. ;)

è per recuperare la toppa di ieri...
:-)

ho in mente un percorso da aprile e questa è la fase per la trappola per orsi poi ci sarebbe il top per la trappola finale ai tori...

vediamo se i supporti reggono...
:-)
per quello che vedo io secondo me vanno avanti così fino a venerdi-martedì 22 per poi impostare un rimbalzo su giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto