FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi riprometto di valutare un acquisto della mela. Ti farò sapere. :D Sempre che nel frattempo non sia già risalita sopra i massimi. :D
tu sei fuori di melone :D:D

occhio che la tenuta degli indici usa fin dall'open senza esser scesi neanche un po, non è che puzza, è una discarica. altro che comprare. le mani forti che fanno tengono su i prezzi per comprare e non approfittano di un potenziale sano panic selling ?

poi mi sbaglio, ma tengo ben d'occhio crudo gold e bonds, perchè la cosa non mi piace

We baluba,

ma i soldi che abbiamo dato ai ns. amici Greci, a cosa sono serviti alla fine? Li abbiamo tirati nel cesso praticamente?

occhio che la tenuta degli indici usa fin dall'open senza esser scesi neanche un po, non è che puzza, è una discarica. altro che comprare. le mani forti che fanno tengono su i prezzi per comprare e non approfittano di un potenziale sano panic selling ?

poi mi sbaglio, ma tengo ben d'occhio crudo gold e bonds, perchè la cosa non mi piace
a meno che dietro tutto non ci sia lo zampino di bernie, ovviamente
quello stampa

We baluba,

ma i soldi che abbiamo dato ai ns. amici Greci, a cosa sono serviti alla fine? Li abbiamo tirati nel cesso praticamente?
a parte che noi non glieli abbiamo dati ma abbiamo scritto solo una riga a debito sul bilancio dello stato, non credo che nessuno abbia mai creduto che i greci che hanno problemi di sostentamento si mettano a pagare i debiti contratti per salvare l'euro e le banche franco-crucche
al massimo per ogni miliardo di euro daranno 1 miliardo di nuove dracme, oppure scontate dell'x% consolidato

a parte che noi non glieli abbiamo dati ma abbiamo scritto solo una riga a debito sul bilancio dello stato, non credo che nessuno abbia mai creduto che i greci che hanno problemi di sostentamento si mettano a pagare i debiti contratti per salvare l'euro e le banche franco-crucche
al massimo per ogni miliardo di euro daranno 1 miliardo di nuove dracme, oppure scontate dell'x% consolidato

Beh vero, ultimamente non ti va bene nulla di quel che dico :D

Una volta un indice che teneva era considerato "forte". Ora, è il contrario. Se sale "puzza". Se scende, allora è ok. :D:D:prr::prr:

Comunque, seriamente, non ho idea di quando riprenderanno a salire. Ma credo che lo faranno presto ed ora come ora mi pare molto più rischioso puntare su un ipotetico e improbabile "crollo" che non su una naturalissima risalita.

Una volta un indice che teneva era considerato "forte". Ora, è il contrario. Se sale "puzza". Se scende, allora è ok. :D:D:prr::prr:

Comunque, seriamente, non ho idea di quando riprenderanno a salire. Ma credo che lo faranno presto ed ora come ora mi pare molto più rischioso puntare su un ipotetico e improbabile "crollo" che non su una naturalissima risalita.
davvero pensi sia normale che il fut sp perdesse 15 punti dai max e l'indice apre flat senza piegare neanche all'inizio prima di ripartire?

se è così non parlo più :D:D:D

se sono un big della finanza e sono certo di quello che c'è, ne approfitto per far sfogare il ribasso in open e comprare meglio visto che comunque la news c'è ( oppure lo faccio il giorno prima)
se invece ho motivo di incertezze sostengo i prezzi ( tra l'altro siamo vicini alla scadenza e all'ipo dell'anno) fino a che non mi sono posizionato meglio
poi tanto se vogliono salire lo fanno comunque

Ultima modifica:
povera europa, ormai è un limone spremuto, non ha neanche la forza di scendere...

inconcepibili sono gli US, che sono la causa di tutto altro che germania...

il bello è cosa accadrà quando scenderanno loro a WS...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto