FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardando gli oi opzioni a ieri c'è un'altra possibile area di approdo per venerdi in open a 13250. ma se oggi non aumenta l'oi put ma anzi aumenta l'oi call potrebbe anche non reggere
il livello sotto al momento secondo me non è possibile ipotizzarlo proprio per la presenza di parecchie put da 13500 in giù, ma se le chiudono e scendono di livello potrebbero scendere tanto
esatto...

i supporti erano sopra e adesso l'indice deve ricostruirli...

intanto manca ancora il dax, come dissi a suo tempo, che deve intercettare la TLria per ch il semestrale e allora aspetto, ricordate robe semplici sono le migliori...

daily snpcash

inversione di fibonacci e tutto girato al ribasso
per me hanno appena cominciato a scendere e comunque segnali di inversione o divergenze non se ne vedono per il momento. fatto salvo magobernie, dovrebbero andare almeno al target dello H&S

Ultima modifica:
MAFIA FINANZIARIA=siamo in una guerra finanziaria, combattuta a mo di short e di derivati. e allora.....non mi meraviglierei che causa stress informatico e spread sui listini europei alto, le Borse andassero in Black out,con chiusure per difetti alle piattaforme.Onde evitare queste scuse, non sarebbe meglio interrompere in modo collegiale le contrattazioni per 1 giorno,in attesa di decisioni e dichiarazioni UE e del G8.
VI RICORDATE NEL FEBBRAIO DEL 2011:Black-out alla Borsa di Londra. Terzo stop europeo in una settimana. Il mistero dei listini sotto stress

esatto...

i supporti erano sopra e adesso l'indice deve ricostruirli...

intanto manca ancora il dax, come dissi a suo tempo, che deve intercettare la TLria per ch il semestrale e allora aspetto, ricordate robe semplici sono le migliori...
il dax è secondo me quello potenzialmente più pericoloso e potrebbe diventare l'innesco della deflagrazione dell'area euro
se si ripete il modello giugno 2007 e luglio 2011 ci raggiunge sotto l'ombrellone

:D mi sembri g.l. ... quando voleva operare con le opzioni cercando di guadagnare in tutte le direzioni

Vuoi in pratica dirmi che ora sei flat?:)
no
sono tutto short sul mercato e long su 5 titoli italiani, 3 bancari e 2 utilities
sono long sul gas e long col warrant che sai
sono short da dicembre su euro contro chf gbp e usd ( ma con obbligazioni non italiane)

il dax è secondo me quello potenzialmente più pericoloso e potrebbe diventare l'innesco della deflagrazione dell'area euro
se si ripete il modello giugno 2007 e luglio 2011 ci raggiunge sotto l'ombrellone

per me l'€ è un falso problema...

se guardo il ns vedo un limone spremuto che non ha più succo e mi fa essere ottimista perchè potremmo essere terreno di conquista, di opa, mentre se guardo gli US ho i brividi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto