FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

per me l'€ è un falso problema...

se guardo il ns vedo un limone spremuto che non ha più succo e mi fa essere ottimista perchè potremmo essere terreno di conquista, di opa, mentre se guardo gli US ho i brividi...

più che un falso problema l'euro è un falso
di fatto non è una moneta perchè i singoli paesi dell'unione rimangono singoli e con tassi inflazione debiti e pil diversi, e a voler fare una media direi che il valore si dovrebbe secondo me avvicinare alla parità col dollaro ( confrontando la performance di eurogbp visto che la sterlina da un po di mesi è fuori dalle logiche di svalutazione)
sono d'accordo sulle opa a sconto ma sui bancari che a meno di problematiche strutturale di gruppi europei potrebbereo essere vicini al bottom. quello che invece mi aspetto di qui a fine anno è il riequilibrio dei valori di utilities e industriali alle performance dei bancari, sia per la possibile discesa di crudo e altre materie prime contestualmente alla salita di usd, sia per la ricorrelazione dei prezzi ai dati macro sui consumi, sia per la correlazione macro in cui i bancari e i finanziari scendono per primi e salgono per ultimi

intanto io
sul dax avrei questa di tl..............
che hanno or ora testato.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX90.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX90.png
    24,8 KB · Visite: 246
più che un falso problema l'euro è un falso
di fatto non è una moneta perchè i singoli paesi dell'unione rimangono singoli e con tassi inflazione debiti e pil diversi, e a voler fare una media direi che il valore si dovrebbe secondo me avvicinare alla parità col dollaro ( confrontando la performance di eurogbp visto che la sterlina da un po di mesi è fuori dalle logiche di svalutazione)
sono d'accordo sulle opa a sconto ma sui bancari che a meno di problematiche strutturale di gruppi europei potrebbereo essere vicini al bottom. quello che invece mi aspetto di qui a fine anno è il riequilibrio dei valori di utilities e industriali alle performance dei bancari, sia per la possibile discesa di crudo e altre materie prime contestualmente alla salita di usd, sia per la ricorrelazione dei prezzi ai dati macro sui consumi, sia per la correlazione macro in cui i bancari e i finanziari scendono per primi e salgono per ultimi
per me i pregi dell'€ sono superiori ai difetti...

non è più il periodo della possibilità di svalutazione della moneta stampando carta...

pensa a quanto costerebbe un lt di benzina, e oggi c'è la cina che nel secolo scorso non esisteva, hai voglia a svalutare per esportare se il costo del lavoro era ed è 20, 50, 100 volte superiore al loro...

29 febbraio 2012
SPREAD a 345
Dichiarazione di MARIO SOLA MONTI :
"LO SPREAD NON SI ALZERA' MAI PIU' !"

A Marietto........... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Novembre 2011 Casini:Non si cerchi adesso di colpevolizzare le agenzie di Rating che fanno solo il loro lavoro

Maggio 2012 Casini: quello delle Agenzie di Rating è un attacco criminale.

A Pierferdy.........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

A tutti coloro che li votano: APPLAUSI!

Ultima modifica:
29 febbraio 2012
SPREAD a 345
Dichiarazione di MARIO SOLA MONTI :
"LO SPREAD NON SI ALZERA' MAI PIU' !"

A Marietto........... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Novembre 2011 Casini:Non si cerchi adesso di colpevolizzare le agenzie di Rating che fanno solo il loro lavoro

Maggio 2012 Casini: quello delle Agenzie di Rating è un attacco criminale.

A Pierferdy.........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

A tutti coloro che li votano: APLLAUSI!

Grande jedd. :clapclap::clapclap::clapclap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto