FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti dopo giorni di inattività ho deciso di shortare il bund 142.00 carico da lunedì, spero sia la volta buona....

Allegati

• b.GIF
    b.GIF
    14,3 KB · Visite: 247
ciao,

non sono daccordo, per me è il contrario l'analisi è difficile mentre l'operatività è banale...

i grandi traders comprano quando i min si sono realizzati e vendono quando i max sono stati fatti...

non anticipano mai, perchè è più facile vincere facile...
;-)

Pertanto:

1. io sono un grande trader in teoria:)
2. un pessimo trader in pratica:wall::wall::wall:

Programma ideale: minimo tra domani e dopodomani/rimbalzo 1000 punti circa quindi giu per i target non troppo inferiori a quello di oggi da fare nel set up 11/15 giugno quindi il tanto atteso rimbalzo ma non oltre i 16.000

Ultima modifica:
sono valori prematuri e non è neanche giovedì...
:-)

ch totosp500:

1340pts
lo so
ho l'anticipite cronica
in realtà sullo spoore lo vedevo sul fut, ma oramai l'ho scritto come per l'indice. vorrà dire che sarà per il ditone di domani

per quanto riguarda la bulltrap, visto che noi siamo andati a rompere i 13500 mentre il dax sembra aver fatto solo un pullback sul triplo minimo ( a 4 ore fut) e la sparata dello spoore è in perfetto orario con le sparate degli altri giorni potrebbe essere stata già posta se non addirittura già scattata . vediamo se invertono i già poco convinti gold e crudo e forse sapremo cosa hanno deciso per il resto della settimana di scadenza

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto