FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai titoli di stamane sono uscito tranne su mps dove verosimilmente ci rimarrò col cappello da cassettista fino all'eventuale break del minimo di gennaio

magari ho anticipato pure l'uscita o l'ho sbagliata ma non mi sembra un gran mercato

mi intrometto per suggerire l'intervista a Ettore Messina, allenatore di successo emigrato a LA
"A me fa pena vedere la quantità di eccellenze in vari settori, anche importanti, che ci sono qui, tutte in fuga dal nostro paese, dove non sono né riconosciute, né rispettate. È un peccato, un'occasione persa, un nostro impoverimento."
Messina nei playoff Nba" gerarchia= "" qui="" vince="" solo="" chi=" - Repubblica.it » Ricerca

l'Italia è corrotta da un sistema marcio PD nelle regioni rosse CL, Lega, PDL nelle altre. Più la mafia e succursali al sud.

L'analisi la sappiamo fare, l'operatività è sempre difficile.

Fuori dai grafici: SHORT

...

L'analisi la sappiamo fare, l'operatività è sempre difficile.

Fuori dai grafici: SHORT
ciao,

non sono daccordo, per me è il contrario l'analisi è difficile mentre l'operatività è banale...

i grandi traders comprano quando i min si sono realizzati e vendono quando i max sono stati fatti...

non anticipano mai, perchè è più facile vincere facile...
;-)

ciao,

non sono daccordo, per me è il contrario l'analisi è difficile mentre l'operatività è banale...

i grandi traders comprano quando i min si sono realizzati e vendono quando i max sono stati fatti...

non anticipano mai, perchè è più facile vincere facile...
;-)

vero...ma sappiamo che il sistema è drogato e che in qualunque momento possono intervenire...questo altera la percezione corretta...

totoftsemib di oggi?

vero...ma sappiamo che il sistema è drogato e che in qualunque momento possono intervenire...questo altera la percezione corretta...

totoftsemib di oggi?
bisognerebbe mettersi daccordo su cosa s'intende per "sistema drogato", perchè se l'accezione è quella di mercato ingestibile senza capo ne coda, manovrato allora uno farebbe bene a stargli alla larga il più possibile, altrimenti sarebbe da sciocchi parteciparvi sapendo a priori che può nascondere delle sorprese irrazionali ogni istante, mentre se s'intende mercato governato dalla domanda e dall'offerta basta attenersi alle regole...

oggi mi sento filosofo...
:-)

il totoftse l'ho dato stamani...

bisognerebbe mettersi daccordo su cosa s'intende per "sistema drogato", perchè se l'accezione è quella di mercato ingestibile senza capo ne coda, manovrato allora uno farebbe bene a stargli alla larga il più possibile, altrimenti sarebbe da sciocchi parteciparvi sapendo a priori che può nascondere delle sorprese irrazionali ogni istante, mentre se s'intende mercato governato dalla domanda e dall'offerta basta attenersi alle regole...

oggi mi sento filosofo...

il totoftse l'ho dato stamani...

me lo sono perso!
vado a recuperarlo...

drogato vuol dire che i vari QE e LTRO servono a guadagnare tempo...cosa non trascurabile...buy time è più corretto che "prendere tempo"

buon trade!

me lo sono perso!
vado a recuperarlo...

drogato vuol dire che i vari QE e LTRO servono a guadagnare tempo...cosa non trascurabile...buy time è più corretto che "prendere tempo"

buon trade!
per me tutto quello che ruota intorno ad un graf è secondario, è rumore e allora io continuo a seguire il trend del mercato, perchè non è detto il solito QE fatto in tempi diversi abbia il solito effetto sui mercati, e spero di sbagliarmi...

trend is your friend e non sbagli mai, mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto