FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... il calo è stato solo un paradiso per gli orsi senza se e senza ma...
...
è esattamente per questo motivo che non può durare a lungo a mio parere. Esattamente come non sarebbe potuta durare a lungo la salita precedente senza correzioni.
E la correzione delle ultime settimane (per me si tratta sempre di questo, parlo sempre di indici usa) in qualche maniera sta facendo "scontare" la salita precedente...

è esattamente per questo motivo che non può durare a lungo a mio parere. Esattamente come non sarebbe potuta durare a lungo la salita precedente senza correzioni.
E la correzione delle ultime settimane (per me si tratta sempre di questo, parlo sempre di indici usa) in qualche maniera sta facendo "scontare" la salita precedente...
nel 2011 da maggio il ftse è sceso per 5mesi...

poi altra questio oltre il tempo sono i prezzi, se il calo di ch del t+4 finisse la prox settimana nulla vieterebbe al ftse di essere a 9000pts, o sbaglio, e allora cosa si fà...!?!

tu come ti comporteresti o come ti comporti...!?!

adesso ti metto un grafico che aggiorna quello che dicevamo due mesi fa

vedi divergenze da aprile? io le vedo da febbraio ad aprile e per ora hanno avuto effetto
il block notes sul crudo lo lasciamo perdere per adesso

poi se entra in azione bernie o draghi o insieme si ricomincia con un altro giro di giostra

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto