Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è esattamente per questo motivo che non può durare a lungo a mio parere. Esattamente come non sarebbe potuta durare a lungo la salita precedente senza correzioni.
E la correzione delle ultime settimane (per me si tratta sempre di questo, parlo sempre di indici usa) in qualche maniera sta facendo "scontare" la salita precedente...
infatti secondo me continuerà
almeno fino a quando i volumi confermano e i rimbalzi rimarranno tra un terzo e la metà della discesa immediatamente precedente
è esattamente per questo motivo che non può durare a lungo a mio parere. Esattamente come non sarebbe potuta durare a lungo la salita precedente senza correzioni.
E la correzione delle ultime settimane (per me si tratta sempre di questo, parlo sempre di indici usa) in qualche maniera sta facendo "scontare" la salita precedente...
poi altra questio oltre il tempo sono i prezzi, se il calo di ch del t+4 finisse la prox settimana nulla vieterebbe al ftse di essere a 9000pts, o sbaglio, e allora cosa si fà...!?!