FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• noname.gif
    noname.gif
    5,4 KB · Visite: 250
adesso ti metto un grafico che aggiorna quello che dicevamo due mesi fa

vedi divergenze da aprile? io le vedo da febbraio ad aprile e per ora hanno avuto effetto
il block notes sul crudo lo lasciamo perdere per adesso

poi se entra in azione bernie o draghi o insieme si ricomincia con un altro giro di giostra
La divergenza a questo punto posso dire che è stata efficace, certo, ma ora ha esaurito i suoi effetti... Mica dura per sempre.

nel 2011 da maggio il ftse è sceso per 5mesi...

poi altra questio oltre il tempo sono i prezzi, se il calo di ch del t+4 finisse la prox settimana nulla vieterebbe al ftse di essere a 9000pts, o sbaglio, e allora cosa si fà...!?!

tu come ti comporteresti o come ti comporti...!?!
Ho contatato da maggio 2011 circa 8 settimane senza un rimbalzo degno di nota. Su ftse mib, dax e stocco ci siamo, più o meno.
Ovviamente l'unica garanzia contro il crollo totale è lo stop loss...

Magari sbaglio, ma i volumi per me non confermano per niente.
Comunque se anche deve essere discesa (e non lo penso), a mio parere il dente di sega sarebbe più molto più ampio. Sta scendendo dentro un canale troppo stretto per poter durare per molto.

s&p
mai che concordassimo su una cosa io e te
pure il gls mi hai interpretato in rev mode

per me il ftsemib è in una 3 di 5 onde impulsive
la conferma dovrebbe essere avvenuta quando ha rotto i 13850 del 23 aprile
per cui conto da lì conto 3 zig e 2 zag con e se i zag non superano il 50% dello zig :D:D

per quanto riguarda la durata se la 1 è quella dal 19marzo al 23 aprile con 3500 punti, la 3 dovrebbe essere almeno altrettanto

Magari sbaglio, ma i volumi per me non confermano per niente.
Comunque se anche deve essere discesa (e non lo penso), a mio parere il dente di sega sarebbe più molto più ampio. Sta scendendo dentro un canale troppo stretto per poter durare per molto.

s&p

Cmq, concordo con te, la discesa necessita di qualche dente di sega corroborante ... e poi, secondo me, le scadenze imprtanti sono quelle di giugno ... quest'anno arriveranno presto: il 15 .... c'è tutto il tempo di scendere bene e risalire un tantino prima dell'affondo finale estivo

Dopo, faremo il pieno per il rally di Natale 2012 ... stavolta in gruppo compatto, parteciperà anche Solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto