FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che ci sono molte possibilità che mi facciano nero..............:eek:
ripeto
manca ancora la parte più importante della settimana, ci sono le scadenze, e il lancio di facebook ( oltre i dividendi per il nostro la prossima settimana)
tutti eventi che potrebbero portare ad una feroce inversione o pesante accelerazione. ma stare contro quelle tre weekly lassù per come sono adesso non è certo igienico

Se puoi metti il link delle statistiche affidabilità, poi questo dovrebbe essere il one sui punti da 1 a 5 su 5 è sh. il target punto 4. Se ho capito bene è così, pensavo lo conoscessi.

Allegati

• one....GIF
    one....GIF
    54,7 KB · Visite: 72
ci sono una o più cose però che mi ricordano un film di benigni, e che non dico proprio per questo: potrebbero in realtà essere il risvolto della medaglia e invece essere identiche

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z3Mf9bB1Wjw]Johnny Stecchino Non mi somiglia per niente - YouTube[/ame]

ma non possiamo farlo il minimo lunedi in open e poi outside settimanale ? :d:
quando si parla di minimi per me basta farli che va bene :D:D

a dirla tutta me li aspetterei per metà prossima settimana per il fine rollover visto che su giugno l'oi put è più alto di quello delle call ( dato a ieri)
ma ripeto che domani a ws scadono il 25% delle put totatli per strike e scadenze e il 35% delle call totali per strike e scadenze ( dato a qualche giorno fa prima dell'inizio rollover)
quindi salvo segnali di un certo valore sarà importante vedere dove si posizionerà tutta quella roba

ripeto
manca ancora la parte più importante della settimana, ci sono le scadenze, e il lancio di facebook ( oltre i dividendi per il nostro la prossima settimana)
tutti eventi che potrebbero portare ad una feroce inversione o pesante accelerazione. ma stare contro quelle tre weekly lassù per come sono adesso non è certo igienico

Comunque oggi non quadrano molto nemmeno i bond, per me stiamo per girare long.
il FBUND scende e i tds Italiani stanno tenendo bene, quindi o la BCE compra o stiamo per girarci long. :bow:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto