solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.541 popov ha scritto: 15'. spalla sinistra ieri mattina chiusa alle 12. poi la testa sul max a 280. spalla destra piccola fatta stamattina. neck a 920. Clicca per allargare... ok grazie
popov ha scritto: 15'. spalla sinistra ieri mattina chiusa alle 12. poi la testa sul max a 280. spalla destra piccola fatta stamattina. neck a 920. Clicca per allargare... ok grazie
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.542 Jedd ha scritto: Mi sto innervosendo. Chiudiuamo a -5 oggi! Clicca per allargare... noooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finita hai beccato il minimo relativo
Jedd ha scritto: Mi sto innervosendo. Chiudiuamo a -5 oggi! Clicca per allargare... noooooooooooooooooooooooooooooooooooo è finita hai beccato il minimo relativo
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.543 Jedd ha scritto: Mi sto innervosendo. Chiudiuamo a -5 oggi! Clicca per allargare... vogliate verificare l'orario del post cortesemente grafico a 1 minuto Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Mi sto innervosendo. Chiudiuamo a -5 oggi! Clicca per allargare... vogliate verificare l'orario del post cortesemente grafico a 1 minuto
ExOceT Mod Piazza Affari 17 Maggio 2012 #38.544 solointraday ha scritto: vogliate verificare l'orario del post cortesemente grafico a 1 minuto Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: vogliate verificare l'orario del post cortesemente grafico a 1 minuto Clicca per allargare...
purplegate Non anticipare mai... 17 Maggio 2012 #38.545 solointraday ha scritto: io insisto sul marzo giugno 2007 più che altro per i tempi di dax ftsemib e spoore Clicca per allargare... forse potremmo essere nei pressi di feb2008...
solointraday ha scritto: io insisto sul marzo giugno 2007 più che altro per i tempi di dax ftsemib e spoore Clicca per allargare... forse potremmo essere nei pressi di feb2008...
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.546 solointraday ha scritto: vogliate verificare l'orario del post cortesemente grafico a 1 minuto Clicca per allargare... tiè guarda che roba così non vale però rimettiti gli occhiali jedd altrimenti accendo l'invertrend Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: vogliate verificare l'orario del post cortesemente grafico a 1 minuto Clicca per allargare... tiè guarda che roba così non vale però rimettiti gli occhiali jedd altrimenti accendo l'invertrend
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.547 purplegate ha scritto: forse potremmo essere nei pressi di feb2008... Clicca per allargare... perchè febbraio 2008?
purplegate ha scritto: forse potremmo essere nei pressi di feb2008... Clicca per allargare... perchè febbraio 2008?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Maggio 2012 #38.548 Non conosco l'affidabilità di questo pattern, ma c è ne sono 3 contemporaneamente sul 30 minuti del DJ Allegati abcd.gif 49,4 KB · Visite: 41
Non conosco l'affidabilità di questo pattern, ma c è ne sono 3 contemporaneamente sul 30 minuti del DJ
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.549 jedd guarda che hai combinato, loro salgono e noi siamo sempre a mollo a parte scherzi una precisione assurda, segnato nuovo minimo sul canale e spike spaventoso con gold e euro a supporto in genere queste cose se non continuano a salire senza soluzione di continuità le vanno almeno a doppiare. vediamo stavolta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
jedd guarda che hai combinato, loro salgono e noi siamo sempre a mollo a parte scherzi una precisione assurda, segnato nuovo minimo sul canale e spike spaventoso con gold e euro a supporto in genere queste cose se non continuano a salire senza soluzione di continuità le vanno almeno a doppiare. vediamo stavolta
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2012 #38.550 ironclad ha scritto: Non conosco l'affidabilità di questo pattern, ma c è ne sono 3 contemporaneamente sul 30 minuti del DJ Clicca per allargare... se mi dici dove trovarlo dopo lo vediamo insieme
ironclad ha scritto: Non conosco l'affidabilità di questo pattern, ma c è ne sono 3 contemporaneamente sul 30 minuti del DJ Clicca per allargare... se mi dici dove trovarlo dopo lo vediamo insieme