FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo osservando le regr 65 bianca.
dove ci sono i triangoli...la regr ad un certo punto rimane bianca e il prezzo sale.
poi la regr diventa blu (settembre) e il prezzo "continua a salire".

sarà ancora cosi?

vedo che alcuni tit mantengono oggi il prezzo. certo cìè lunedi alle porte, ma se avessero voluto stritularci, potrebbero farlo ora!! o attendere anche lunedi e farlo meglio!!

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    58,8 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
nico lascia stare il bund che se la situazione europea si avvita o tagliano i tassi quello non ha limiti logici alla salita. e potrebbe anche mettersi in laterale fino a quando non saranno chiare le problematiche piigs

poi possono anche dargli una stecca al ribasso da lasciare senza fiato, ma scommetterci è un'altra cosa
abbassando al 30 min di tf vedo che il macd sul crudo sta crossando lo zero ed è a ridosso della tline sui minimi che dicevo prima e il macd sul bund ( sempre a 30 min) sta ripiegando verso l'alto da basso che era prima
credo che sia un momento importante perchè se domani devono effettivamente compensare su questi prezzi ( come credo) non succede granchè o magari salgono. se invece non è così potrebbero accelerare verso i minimi di giornata nell'ultima mezz'ora

abbassando al 30 min di tf vedo che il macd sul crudo sta crossando lo zero ed è a ridosso della tline sui minimi che dicevo prima e il macd sul bund ( sempre a 30 min) sta ripiegando verso l'alto da basso che era prima
credo che sia un momento importante perchè se domani devono effettivamente compensare su questi prezzi ( come credo) non succede granchè o magari salgono. se invece non è così potrebbero accelerare verso i minimi di giornata nell'ultima mezz'ora
saliti mentre scrivevo
come non detto

gold su crudo fermo, usd in range audyen giù, dax tiene noi su e giù, tnote e bund che si alternano
oggi ci si stanno mettendo di impegno davvero

Ho controllato questo one2one su tutto è sempre andato a segno c è ne uno attivo in questo momento su gold metto grafico, naturalmente non so ancora usarlo penso lo stop loss sia sul bordo superiore del rettangolo, mentre il tg dovrebbe essere il minimo di ieri, poi Carlo in mp ti dico dove trovarlo.

Allegati

• gold.gif
    gold.gif
    50,6 KB · Visite: 75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto