FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.

Qualcuno ieri sera ha seguito per caso il programma di Santoro?

No perchè ho sentito un tizio snoccilare dei dati sula banca americana come cacchio si chiama non ricordo, dati di investimenti in derivati pari al PIL mondiale.... E di quanti ne abbiamo noi.

Ragazzi, se sono dati veri, possiamo chiuder baracca, comperarci delle mucche, galline, orti e tornare al medioevo!

Ci sono Solo, che mi dici di quanto avevo scritto qui sopra? Tu sai qualcosa?

Sono indeciso se farmi o meno un nuovo giretto long su UCG ... visto che quello di stamattina non è andato male

Questo potrebbe essere l'attimo giusto

Solo, fermami

Ultima modifica:
tra poco entriamo nell'era facebook
sono curioso come una scimmia di vedere cosa fa e forse ancora più curioso di vedere cosa fa apple in questa circostanza

tra poco entriamo nell'era facebook
sono curioso come una scimmia di vedere cosa fa e forse ancora più curioso di vedere cosa fa apple in questa circostanza

E secondo te solo!!

La famosa bancona che spingeva l'ingresso a facebook in borsa....non ha fatto i conti giusti??

Siamo sui minimi.....almeno noi in italia,dax sul chi va' la'... america che sta facendo il suo o lo ha fatto ieri....

Ti passo una cosa in mp e poi mi dici.... :)

Sono indeciso se farmi o meno un nuovo giretto long su UCG ... visto che quello di stamattina non è andato male

Questo potrebbe essere l'attimo giusto
e allora perchè ti vuoi rovinare la giornata? :D:D:D

scherzo

oggi possono fare di tutto, i bancari stanno salendo e quindi magari hanno qualche news sul g8 o sui movimenti usa del pomeriggio

un rimbalzo è auanto di più logico in questo momento, il resto sembra tutto ingessato
stamaattina fino alle 13 han venduto put su giugno in italia anche se il totale e il rapporto con le call è rimasto invariato ( han fatto turnover sugli strike) quindi un rollover non granchè ricco

vediamo a fine giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto