FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo ho trovato un ind. mt4 COT anche se è un pò incasinato per inserirlo su mt4. Che dici potrebbe esserci utile?? Se si oggi pomeriggio inserisco quì dei link

Carlo ho trovato un ind. mt4 COT anche se è un pò incasinato per inserirlo su mt4. Che dici potrebbe esserci utile?? Se si oggi pomeriggio inserisco quì dei link
scusa ti leggo solo adesso

potrebbe essere molto utile ma dove li prende i dati????? :rolleyes::rolleyes:

grazie per i links, anche quelli di ieri ( che ancora devo guardare :()

intanto il tsneuro si risveglia e ha ricominciato a dare segnali ( eccellenti oggi)
long alle 8,27 e short alle 12.59 ( il doppio segnale è perchè avevo cambiato tf)
chissà ieri che cosa gli era preso

comunque da lunedi lo faccio girare anche su altri strumenti e voglio vedere come si comporta

Ultima modifica:
30 min spoore fut ancora flat e 4 ore ancora short

sono proprio curioso di vedere come si sono posizionati sulle opzioni scadute oggi con il su e giù di stamattina

a dopo

Ultima modifica:
bund per ora rimbalza sulla parte bassa del canale, crudo fermo sempre in area 92,5, gold continua a salire, audyen in shooting sul 4 ore ma usd index scende
bel fritto misto
aspettiamo i padroni della finanza

Ultima modifica:
Buongiorno.

Qualcuno ieri sera ha seguito per caso il programma di Santoro?

No perchè ho sentito un tizio snoccilare dei dati sula banca americana come cacchio si chiama non ricordo, dati di investimenti in derivati pari al PIL mondiale.... E di quanti ne abbiamo noi.

Ragazzi, se sono dati veri, possiamo chiuder baracca, comperarci delle mucche, galline, orti e tornare al medioevo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto