FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bund risale e sembra voglia andare a riprendersi il canale ascendente, gold ritraccia e rompe la tline asc dal minimo della scorsa settimana, usd index ha rimbalzato stamattina sulla tline asc e a 4 ore si è riportato sopra la ema8. il crudo si ferma in laterale ( aspetta il gold??????)
secondo me, salvo strappi di ws o news improvvise, per intanto si ridiscende. poi si aspettano i capoccioni mercoledi per le decisioni

Buongiorno a tutti!
Oggi giornata da Virus sul PC :rolleyes:
Anche io la vedo rossa la situazione, considerando solo bond e EURUSD non danno scampo

bella finta questa mattina
bellissima
così sembrerebbe nino, anche se bisognerà aspettare gli inventori d'oltreoceano per almeno un'ora se non verso il close europeo
in ogni caso stamattina su giugno è aumentato più l'oi sulle call che non sulle put ( dato alle 12,30) e il divario tra call e put è diminuito. non è un dato eclatante ma siamo in pieno rollover e quindi forse c'è chi sta già mettendo fieno in cascina. vediamo dopo il close e soprattutto domani pomeriggio cosa avranno fatto

Buongiorno a tutti!
Oggi giornata da Virus sul PC :rolleyes:
Anche io la vedo rossa la situazione, considerando solo bond e EURUSD non danno scampo
per il rialzo della fiat han messo in circolazione la voce sugli incentivi, al banco popolare hanno alzato il rating bofa e qualcun'altro

credo che la matrice di questo rialzo abbia nome e cognome

poi se vogliono se ne inventano una o due al giorno, ma la settimana è lunga

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto