FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio a tutti dico la mia.

Su bund siamo a scaricare un T-1 siamo al terzo giornaliero quindi se fosse un T-1 corto il minimo di stamane potrebbe essere la ripartenza del nuovo quindi sarà molto importante vedere dove arriva e se passa i 143.70.

Sul crudo sono ancora short in leggero gain penso che sia partito un T-1 ma non capisco se è il primo del nuovo tracy T+1 ecc. o è in partenza l'ultimo quindi mancherebbe ancora un nuovo minimo.
Importante quindi che rompa 92.10 almeno per decretare la partenza certa del T-1 poi vedremo.

Gli azionari manco li guardo tanto sono na ciofeca.
L'euro in sospeso....

PARMA
La sorpresa potrebbe arrivare da Parma. Secondo le proiezioni Piepoli dell'Istituto Piepoli per la Rai, nella cittadina emiliana ancora scossa dal terremoto il candidato del Movimento 5 Stelle Federico Pizzarotti (CHI E') sarebbe tra il 58 e il 61%, contro il 39-42% di Vincenzo Bernazzoli, sostenuto ad Pd, Idv e Sel.

pizzarotti Long incrementa

Allegati

• fffffffffffffffffff.PNG
    fffffffffffffffffff.PNG
    16 KB · Visite: 227
in ogni caso stamattina su giugno è aumentato più l'oi sulle call che non sulle put ( dato alle 12,30) e il divario tra call e put è diminuito. non è un dato eclatante ma siamo in pieno rollover e quindi forse c'è chi sta già mettendo fieno in cascina. vediamo dopo il close e soprattutto domani pomeriggio cosa avranno fatto

Solo, scusami, ti riferisci all'oi di venerdì, giusto? perché mi sembra che borsaitalia rende disponibile il dato dell'oi soltanto a fine giornata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto