FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti dico la mia.

Su bund siamo a scaricare un T-1 siamo al terzo giornaliero quindi se fosse un T-1 corto il minimo di stamane potrebbe essere la ripartenza del nuovo quindi sarà molto importante vedere dove arriva e se passa i 143.70.

Sul crudo sono ancora short in leggero gain penso che sia partito un T-1 ma non capisco se è il primo del nuovo tracy T+1 ecc. o è in partenza l'ultimo quindi mancherebbe ancora un nuovo minimo.
Importante quindi che rompa 92.10 almeno per decretare la partenza certa del T-1 poi vedremo.

Gli azionari manco li guardo tanto sono na ciofeca.
L'euro in sospeso....

Jedd

GORDON GEKKO
Ragazzi, se è vero il risultato a Parma io scappo in bagno e chiamate il 118 perchè vado anvati a pippe per ore :D

fenice78

Forumer storico
PARMA
La sorpresa potrebbe arrivare da Parma. Secondo le proiezioni Piepoli dell'Istituto Piepoli per la Rai, nella cittadina emiliana ancora scossa dal terremoto il candidato del Movimento 5 Stelle Federico Pizzarotti (CHI E') sarebbe tra il 58 e il 61%, contro il 39-42% di Vincenzo Bernazzoli, sostenuto ad Pd, Idv e Sel.

ciclista52

Forumer storico
pizzarotti Long incrementa

Allegati

• fffffffffffffffffff.PNG
    fffffffffffffffffff.PNG
    16 KB · Visite: 226

nothing

Forumer attivo
in ogni caso stamattina su giugno è aumentato più l'oi sulle call che non sulle put ( dato alle 12,30) e il divario tra call e put è diminuito. non è un dato eclatante ma siamo in pieno rollover e quindi forse c'è chi sta già mettendo fieno in cascina. vediamo dopo il close e soprattutto domani pomeriggio cosa avranno fatto

Solo, scusami, ti riferisci all'oi di venerdì, giusto? perché mi sembra che borsaitalia rende disponibile il dato dell'oi soltanto a fine giornata...

solointraday

Forumer storico
vediamo se alle 16.30 stappano al rialzo forzando qualche doppio massimo che si vede qua e là oppure sbracano verso/sotto i minimi di oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto