FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora è così
se conferma sulla prossima candela gira long ( mi correggo: necessita anche del cross al rialzo del rsi sul macd nel riquadro in basso- quindi ancora flat)
se nega hanno scherzato e ha ragione, tanto per cambiare, purple su domattina

a più tardi
il ftse sembra aver troncato il giornaliero alle h15,00, per l'sp500 il livello che fa da supporto per il brevissimo è quello dei 1303pts, se perso è ribanda...

buona serata

no mi riferisco all'oi alle 12.30 di oggi
borsa italiana rilascia quello sul fib a fine giornata ( anche c'è dove si vede anche intraday)
sulle opzioni i dati li trovi su fiuto beta

Ti ringrazio moltissimo. In effetti non ho mai installato fiuto beta, pero è strano... Cioè... se borsaitalia/ccg rilascia in tempo reale solo il fib e non le opzioni, mi chiedo come fa fiuto ad ottenere i dati?
ho anche cercato in rete qualche info e ho trovato nell'help di fiuto questa frase: "NB: le singole Borse non aggiornano i dati dell’Open Interest in tempo reale, ma solo a fine giornata e ciascuna in orari diversi. Il miglior aggiornamento ottenibile è quindi quello a fine giornata precedente. Qualche verifica ci consentirà di comprendere meglio in quale orario i dati vengano aggiornati da ogni singola Borsa."
italiano:04._opzioni:10_open_interest

e anche questa risposta di Cagalli sul forum mi lascia perplesso:
dpd gratuiti o pro

Boh... :-?

oi fib calato a 39887 da 41291

sostanziale equilibrio nel riposizionamento tra call e put con una leggera prevalenza dell'aumento dell'oi call che riduce il delta con le put
il tot put vendute è comunque maggiore delle call

Ultima modifica:
4 ore al rialzo

stavolta sembra facciano sul serio

confermato in close ( come a questo punto credo visto gold crudo audyen e meno convinti ma anche i bond) il flat è d'obbligo

Ultima modifica:
il 30 minuti è long

sulla parallela viola ci gioca da oggi e sembra importante

vediamo che succede sulla barra in corso e le due successive

Ultima modifica:
Il trend rider è passato long sulla candela delle 16:00 per confrontarlo con il laguerre-macd a 30 m.
Se chiude sopra 1311.75 va a rivedere 1321 :D

Il bund ha perso il piccolo canale rialzista, dovrebbe dirigersi verso la mediana del canale ribassista 143.21

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    51,8 KB · Visite: 99
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto