solointraday
Forumer storico
se continuano così ci vanno stasera stessa a 1321Il trend rider è passato long sulla candela delle 16:00 per confrontarlo con il laguerre-macd a 30 m.
Se chiude sopra 1311.75 va a rivedere 1321
se continuano così ci vanno stasera stessa a 1321Il trend rider è passato long sulla candela delle 16:00 per confrontarlo con il laguerre-macd a 30 m.
Se chiude sopra 1311.75 va a rivedere 1321
usd index dailyGL ci sei?
il 30 minuti è long
sulla parallela viola ci gioca da oggi e sembra importante
vediamo che succede sulla barra in corso e le due successive
Mhà, in realtà non mi pare che dal G8 siano venute fuori delle reali novità... I mercati erano così tirati che probabilmente sarebbe stata sufficiente una qualsiasi notizia positiva per una reazione come quella odierna. Oggi evidentemente si sono "accontentati" dei bei discorsi (non si è avuto nien'altro...) post G8.GL ci sei?
senza dubbio è quello che hanno dettoMhà, in realtà non mi pare che dal G8 siano venute fuori delle reali novità... I mercati erano così tirati che probabilmente sarebbe stata sufficiente una qualsiasi notizia positiva per una reazione come quella odierna. Oggi evidentemente si sono "accontentati" dei bei discorsi (non si è avuto nien'altro...) post G8.
Io spero di si.senza dubbio è quello che hanno detto
lo sapremo mercoledì se ci sarà qualcosa di concreto
...
p.s. tornando alla 200 e alla 50 ho fatto un po di backtests con le medie sia solo long che long e short
nei prossimi giorni li vedremo insieme e credo che ne rimarrai sorpreso
buonanotte e a domani