FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore indice daily a ieri dove disegnano una long legged

precisi sul ritracciamento di fibonacci e a target con lo h&s
un minimo importante su cui hanno rimbalzato, come tale mi aspetterei il ritest in doppio minimo

Ultima modifica:
spoore indice daily a ieri dove disegnano una long legged

precisi sul ritracciamento di fibonacci e a target con lo h&s
un minimo importante su cui hanno rimbalzato, come tale mi aspetterei il ritest in doppio minimo

Ciao Solo!!
Bentornato iniziavamo a preoccuparci!!!!
Che dici ritorno sui minimi anche per noi?!
:ciao:

a 4 ore

la rossa che dicevamo ieri sul cash non l'hanno rotta e sono rientrati nel canale, sul fut seguono la disc rossa
se gold crudo audyen e usd index anticipano dovrebbero scendere anche oggi ( però c'è l'eurosummit che potrebbe cambiare tutto), i bonds stamattina frenano il recupero di ieri

Ultima modifica:
sul nostro ieri oi fib di nuovo in discesa ,ma non sono ancora apparsi gli aumenti di oi call che invece mi sarei aspettato. con oggi dovrebbero sistemare buona parte dei rollover di maggio , il rapporto oi call put rimane sempre stabile e a favore delle put ( quindi scadenza giugno al rialzo stando a quelli

Ciao Solo!!
Bentornato iniziavamo a preoccuparci!!!!
Che dici ritorno sui minimi anche per noi?!
:ciao:
se ci vanno sullo spoore credo sia inevitabile
al momento crudo e audyen ci sono già tornati

ma mancano i bonds. credo che la decisione sarà oggi dopo l'eurogruppo informale
tutti pensano a eurobonds e project bonds, secondo me faranno al massimo project bonds su qualche iniziativa specifica e la germania non accetterà gli eurobonds. invece quello che mi aspetto ( visto euro usd e bund insieme a salita azionario di ieri) è un taglio dei tassi della bce ( forse in buona parte già scontato)

sul nostro ieri oi fib di nuovo in discesa ,ma non sono ancora apparsi gli aumenti di oi call che invece mi sarei aspettato. con oggi dovrebbero sistemare buona parte dei rollover di maggio , il rapporto oi call put rimane sempre stabile e a favore delle put ( quindi scadenza giugno al rialzo stando a quelli

Se hai ancora qualche dubbio, ti faccio chiamare dall'amico di mio cugino

se ci vanno sullo spoore credo sia inevitabile
al momento crudo e audyen ci sono già tornati

ma mancano i bonds. credo che la decisione sarà oggi dopo l'eurogruppo informale
tutti pensano a eurobonds e project bonds, secondo me faranno al massimo project bonds su qualche iniziativa specifica e la germania non accetterà gli eurobonds. invece quello che mi aspetto ( visto euro usd e bund insieme a salita azionario di ieri) è un taglio dei tassi della bce ( forse in buona parte già scontato)

sembra che la Merkel abbia già detto no

World business, finance and political news from the Financial Times

Se hai ancora qualche dubbio, ti faccio chiamare dall'amico di mio cugino
finchè non vedo le tonnellate di opzioni scadute a maggio ricollocate dopo il rollover i dubbi le tengo sulla scrivania. non tanto sul nostro quanto sullo spoore che a maggio ha visto scadere sul totale oi per tutti gli strike e tutte le scadenze il 25% di put e il 35% di call

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto