FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi aggiorno il quadro

sono 4close daily che sta li senza muoversi

Allegati

• Cattura5.JPG
    Cattura5.JPG
    184 KB · Visite: 79
Si accumula comprando.
in qualsiasi attività di commercio si accumulano scorte quando i prezzi sono bassi oppure quando ci sono prospettive di rivendere a prezzo migliore di quanto acquistato perchè il mercato tira. la borsa per come la vedo io non è diversa
e stando ai numeri che snocciolano sul mercato usa, volumi non ci sono, consumi neanche, inflazione ferma nonostante i tassi a zero da tre anni, i p/e me li saluti. non fosse per il dollaro avlutato sai che affari a comprare azioni usa a 1320 di spoore :D:D

e leggiti hussman che in una paginetta a settimana dice un sacco di cose interessanti:D

buonanotte e a domani

Non credo ai miei occhi. :)
è che ho sonno :D

a parte scherzi non mi è piaciuta non tanto la solita salita finale, quanto quella dopo il cash e alla riapertura del fut con usd index fermo tnote che scende e euro che rischia di andare a 1,25
i conti non tornano e qualcuno sta mentendo. e se fosse l'eur/usd a mentire (ha rotto il minimo dell'anno contro il dollaro ma non ha rotto il minimo del 15 scorso contro gbp con uno strano movimento che ha fatto oggi contro il chf) potrebbe significare puzza di intervento delle banche centrali che qualcuno già immagina in anticipo ;)

a parte scherzi non mi è piaciuta non tanto la solita salita finale, quanto quella dopo il cash e alla riapertura del fut con usd index fermo tnote che scende e euro che rischia di andare a 1,25
i conti non tornano e qualcuno sta mentendo. e se fosse l'eur/usd a mentire (ha rotto il minimo dell'anno contro il dollaro ma non ha rotto il minimo del 15 scorso contro gbp con uno strano movimento che ha fatto oggi contro il chf) potrebbe significare puzza di intervento delle banche centrali che qualcuno già immagina in anticipo ;)
vanno di moda e le fanno spesso,
ma quella di giovedi negando un broadening vicina ai massimi di settimana e proseguita dopo il cash puzza un po troppo

Ultima modifica:

Questo mi piace ;)
Considera che ad esempio i BTPe il future si comportano bene da un paio di giorni, e la BCe dice che non stà intervenendo....................ma io non ci credo;)

BUona notte a tutti :ciao:

Questo mi piace ;)
Considera che ad esempio i BTPe il future si comportano bene da un paio di giorni, e la BCe dice che non stà intervenendo....................ma io non ci credo;)

BUona notte a tutti :ciao:
intervengono da semestri per sostenere i bonds dei piigs, non è una novità
ma forse più di tutti intervengono le banche italiane che non possono far salire i rendimenti oltre certe soglie perchè diventa un problema di quotazione dei titoli che hanno in pancia, soprattutto quelli con duration sopra i 5 anni. e di liquidità rinveniente dagli ltro da utilizzare allo scopo ne hanno ancora parecchia depositata in bce

una cosa cui non abbiamo dato peso oggi è stato il dato cinese di ieri sui consumi e qualche voce sui prestiti bancari in rallentamento. non so a che ora siano usciti e se hanno già avuto il loro effetto in asia la scorsa notte, ma pare che possano portare a revisioni al ribasso del gdp . chissà che lo s&psoufflè in assenza di notizie non si sgonfi nottetempo e l'allarme rientri

a domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto