FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• futtttttttttttttttttttttt.PNG
    futtttttttttttttttttttttt.PNG
    38,5 KB · Visite: 166
Lo sapevo che volevi sottolineare la candela finale che è pessima, però abbiamo fatto anche un massimo di giornata che supera il massimo precedente.;)
mica è finale, quella è daily
ed è una shooting che va a negare la rottura al rialzo di una tline ribassista

a parte che secondo me il btp fut in questo periodo vale meno di nulla nell'influenzare l'andamento dei mercati ma anzi ne viene influenzato, l'ho evidenziato primo perchè me lo han fatto notare e poi perchè contrasta col movimento del finale di seduta che vedeva i bancari al rialzo

già è quasi impossibile fidarsi del bund al rialzo, figurati del btp: lo dovrebbero vietare :rolleyes::rolleyes: poveri noi

Ultima modifica:
mentre aspetto che la situazione evolva girovagavo su youtube e ho trovato questo capolavoro....
fatevi due risate

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7dYMC0LkOSE&feature=related]Lil Angel$ - Estate (ft Gioker & Ben-J) - YouTube[/ame]

POVERA ITALIA!!!

mica è finale, quella è daily
ed è una shooting che va a negare la rottura al rialzo di una tline ribassista

a parte che secondo me il btp fut in questo periodo vale meno di nulla nell'influenzare l'andamento dei mercati ma anzi ne viene influenzato, l'ho evidenziato primo perchè me lo han fatto notare e poi perchè contrasta col movimento del finale di seduta che vedeva i bancari al rialzo

I movimenti dei bancari li ho notati anche io e sono stati "anomali" ma direi tutto il giorno.
Il FBTP scende dalle 10.00 e come sempre sono scesi anche i bancari ma sul finale questi sono saliti mentre il FBTP no, e visto che anche per me il FBTP non influenza ma è influenzato guardo anche il FBUND si è comportato in modo strano, perchè alle 15.00 è salito ma non ha influenzato i bancari.
Ultimo movimento anomalo è il EURUSD che dalle 15.00 è salito poi è sceso ma complessivamente è salito.
QUindi chi ha mentito?? per me il meno influente e il meno liquido e cioè il FBTP che avrebbe dovuto salire mentre il FBUND doveva scendere e i volumi potrebbero darmi ragione.

I movimenti dei bancari li ho notati anche io e sono stati "anomali" ma direi tutto il giorno.
Il FBTP scende dalle 10.00 e come sempre sono scesi anche i bancari ma sul finale questi sono saliti mentre il FBTP no, e visto che anche per me il FBTP non influenza ma è influenzato guardo anche il FBUND si è comportato in modo strano, perchè alle 15.00 è salito ma non ha influenzato i bancari.
Ultimo movimento anomalo è il EURUSD che dalle 15.00 è salito poi è sceso ma complessivamente è salito.
QUindi chi ha mentito?? per me il meno influente e il meno liquido e cioè il FBTP che avrebbe dovuto salire mentre il FBUND doveva scendere e i volumi potrebbero darmi ragione.
ci siamo tutti fissati che il bund debba scendere
ma ipotizza di essere un grosso investitore istituzionale o una grossa azienda europea che ha 1 miliardo di liquidità in euro, liquidità che dovrà essere utilizzata per l'azienda e deve rimanere in euro. dove la metti in questo periodo? è per quello che dico che la germania gli eurobond cercherà di non farli mai, gli piovono in casa euro che remunera sul breve anche a zero, li presta alle proprie imprese al 2%, e finchè rimane l'incertezza l'euro scende pure contro le altre valute. se hanno scorte di magazzino sono a posto per i prossimi 5 anni. che fanno si mettono a remunerare le obbligazioni al 3% medio europeo, a far salire l'euro, a far smettere il flusso verso il bund, a garantire obbligazioni anche per paesi che potrebbero saltare per il troppo debito? se lo fanno sono scemi

aggiungo che poi fino a quando i periferici rimangono in recessione la curva dei tassi è al ribasso e quindi l'attesa è per un taglio dei tassi, non certo per un rialzo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto