FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l'iolio crudo penso che debba finire il T-1 quindi un ribasso ci starebbe.

Anche il GAS dovrebbe affondare ancora un pelino.

Sul bund mi sono defilato del resto finchè rimane così impiccato non c'è nulla da fare, comunque non la dice tutta.

ne chiedono 19
spazzatura

Spagna/ Standard & Poor's taglia rating di cinque grandi banche

Il Mondo‎ - 27 minuti fa

Standard & Poor's ha tagliato il rating di cinque grandi banche spagnole, tra cui Bankia, Bankinter e Banco Popular Espanol. ... NEWS DAL TERRITORIO

Allegati

• bankiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo.PNG
    bankiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo.PNG
    13 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
vediamo se si decidono a spiumare

se qualcuno sa e di sicuro ce ne saranno aspettaranno fino allultimo cioe da qui in poi

il triangolo e li bello o suro o soto ega pensom pie

ciao lanfranco ,sono sempre long
non ho operato
sono in gainn
ed aspetto l'impennata del titolo
come vedi ti leggo sempre
tu?

Non ho mollato neppure oggi ... purtroppo ENEL, come ti dicevo, non può fare molto se gli indici non aiutano, cmq ieri e oggi si è ben comportata.

Peccato che gli amekkioni stasera stanno rompendo le scatole.

Speriamo di salvare le penne lunedì ... o almeno di non perderne molte:)

a parte che la grecia secondo me nell'euro non ci può rimanere ( poveri greci) e quindi più tardi esce e peggio sarà per tutti, perchè se dovesse invece rimanere dici che nessuno comprerebbe il bund?

Io credo che UE paga esclusivamente la possibile uscita di un membro, creando un precedente.
Se questa possibilità fosse scongiurata, allora chi è dentro si sentirebbe tutelata e non da nessuna ma dalla Germania che resta comunque una locomotiva che può tirarsi dietro tutta l'Europa.
Fatto il passo con la Grecia mi sembra ovvio che la Germania blinderà la possibilità di uscita per altri che però dovranno cedere la sovranità (fiscal compact) per avere debito a basso costo (Eurobond), il tutto con a capo un ministro o presidente o come vorranno chiamarlo (lo ha confermato anche Shauble la scorsa settimana).
Per me una volta che scongiurano il problema chiave e cioè la possibilità di uscire dall'Euro, comprare BTP o BUND dovrebbe avere le stesse garanzie, poi ovvio che non succederà in un giorno, ma le differenze si assottiglieranno.
IMHO :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto