FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao solo... allora questo bund scende ? o esco in pari....non si muove....cosa ne pensi ?
secondo me no
ma magari mi lascio deviare dal fatto che penso che il bund non scenderà fino a quando non si sarà chiarita la situazione sui paesi in euro, e che qualora lo dovesse fare potrebbe rimanere in laterale per mesi salvo qualche fiammata al ribasso dopo il tanto atteso taglio dei tassi bce o della fine del twist

Ultima modifica:
nostro a 30 min

ieri pensavo fossimo usciti al ribasso dal diamond e invece ci siamo ancora dentro con tutti i dubbi sul fatto che sia di inversione o di prosecuzione. il minimo ieri è stato guarda caso all'ora che ci aveva detto purple per l'inizio di un 8 ore ovvero alle 16.30.
quindi direi che almeno dobbiamo aspettare 4-5 ore di borsa da lì per vedere dove segna il massimo. ma su questo spero di non aver detto cose sbagliate . nel caso pregherei purple di intervenire prontamente
:D:D

e arrivati al tempo limite che ieri il buon purple ci aveva indicato, ovvero le 10.30 si gira un po tutto :D:D

Porca boia ragazzi, che scossone stamattina!!!!!
Un pensiero a tutti coloro che vivono nelle zone colpite :rolleyes:
che brutta situazione jedd.
speriamo non sia davvero come dicono che potrebbe continuare a lungo perchè si aggiungerebbe tragedia a tragedia, con quei poveretti costretti a star fuori di casa nell'incertezza per chissà quanto tempo

che brutta situazione jedd.
speriamo non sia davvero come dicono che potrebbe continuare a lungo perchè si aggiungerebbe tragedia a tragedia, con quei poveretti costretti a star fuori di casa nell'incertezza per chissà quanto tempo

Non so perchè SOLO, ma da quando c'è stata la prima scossa, vista la zona, ho pensato: *****, qua c'è qualcosa che non mi torna, non è una zona così a rischio, almeno a sentire gli esperti fino a prima del terremoto, e ho pensato: speriamo non si sia scatenato qualcosa di grosso la sotto :sad:

io sono sempre più convinto che stiamo replicando il 2007 e che come nel 2007 (ma anche in molte altre occasioni) le discese sono iniziate sui minimi dell'anno.
e spero di sbagliare perchè visti i livelli a cui siamo noi, sebbene sia altrettanto convinto del fatto che non è che fiat non vende macchine se scende in borsa ma al contrario fiat scende in borsa se non vende macchine o una banca non vende denaro se scende di quotazione in borsa ma scende in borsa se il denaro non lo vende , una discesa dei corsi non potrebbe non avere ripercussioni sulla già malconcia nostra situazione macro. una cosa è se si scende tutti insieme, usa europa italia, un'altra è se partiamo già da meno tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto