mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.972 Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Ultima modifica: 15 Giugno 2011
Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura
Bacco Divino Forumer attivo 15 Giugno 2011 #3.974 mr. takeprofit ha scritto: Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Clicca per allargare... Sperem che i minuti siano finiti.
mr. takeprofit ha scritto: Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Clicca per allargare... Sperem che i minuti siano finiti.
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.975 mr. takeprofit ha scritto: Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Clicca per allargare... io ne approfitto oggi che non c'è jedd
mr. takeprofit ha scritto: Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Clicca per allargare... io ne approfitto oggi che non c'è jedd
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.976 mr. takeprofit ha scritto: Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Clicca per allargare... il rimbalzo ci sta, si vede, è latente ma non trova forza snpcash a 30 min Ultima modifica: 15 Giugno 2011
mr. takeprofit ha scritto: Questo ribasso ha i minuti contati ... peccato che oggi non c'è JEDD a dirci come si chiude Quasi, quasi mi shorto una put 20.500 giugno senza copertura Clicca per allargare... il rimbalzo ci sta, si vede, è latente ma non trova forza snpcash a 30 min
DarkKnight Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.977 solointraday ha scritto: il rimbalzo ci sta, si vede, è latente ma non trova forza Clicca per allargare... Ma oggi è mercoledi'... niente niente vogliono andare a chiudere il gap di stamattina?
solointraday ha scritto: il rimbalzo ci sta, si vede, è latente ma non trova forza Clicca per allargare... Ma oggi è mercoledi'... niente niente vogliono andare a chiudere il gap di stamattina?
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.978 il mercoledì doppia faccia è sempre dietro l'angolo ma quello prima delle scadenze ha meno probabilità
il mercoledì doppia faccia è sempre dietro l'angolo ma quello prima delle scadenze ha meno probabilità
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.979 Provo a fare le veci di JEDD XBR è alla frutta Allegati Noname.jpg 221 KB · Visite: 74