Bacco Divino Forumer attivo 15 Giugno 2011 #3.981 DarkKnight ha scritto: Ma oggi è mercoledi'... niente niente vogliono andare a chiudere il gap di stamattina? Clicca per allargare... andrebbe bene anche 20300.
DarkKnight ha scritto: Ma oggi è mercoledi'... niente niente vogliono andare a chiudere il gap di stamattina? Clicca per allargare... andrebbe bene anche 20300.
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.982 Bacco Divino ha scritto: andrebbe bene anche 20300. Clicca per allargare... a 20300 sgabbio lo short fib dal long call
Bacco Divino ha scritto: andrebbe bene anche 20300. Clicca per allargare... a 20300 sgabbio lo short fib dal long call
DarkKnight Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.983 Bacco Divino ha scritto: andrebbe bene anche 20300. Clicca per allargare... dai livelli che hanno bucato ci si aspetterebbe un proseguo del ribasso, ma ho visto che spesso fanno movimenti contrari quindi...io resto fermo
Bacco Divino ha scritto: andrebbe bene anche 20300. Clicca per allargare... dai livelli che hanno bucato ci si aspetterebbe un proseguo del ribasso, ma ho visto che spesso fanno movimenti contrari quindi...io resto fermo
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.984 DarkKnight ha scritto: dai livelli che hanno bucato ci si aspetterebbe un proseguo del ribasso, ma ho visto che spesso fanno movimenti contrari quindi...io resto fermo Clicca per allargare... Utilizzi la stessa mia tecnica
DarkKnight ha scritto: dai livelli che hanno bucato ci si aspetterebbe un proseguo del ribasso, ma ho visto che spesso fanno movimenti contrari quindi...io resto fermo Clicca per allargare... Utilizzi la stessa mia tecnica
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.986 solointraday ha scritto: long euro/usd 1,4312 Clicca per allargare... solointraday ha scritto: long euro/yen 115,48 Clicca per allargare... chiusi a 1,4314 e 115,47
solointraday ha scritto: long euro/usd 1,4312 Clicca per allargare... solointraday ha scritto: long euro/yen 115,48 Clicca per allargare... chiusi a 1,4314 e 115,47
DarkKnight Forumer storico 15 Giugno 2011 #3.987 mr. takeprofit ha scritto: Utilizzi la stessa mia tecnica Clicca per allargare... che previsioni hai, che deve scendere ma non da subito?
mr. takeprofit ha scritto: Utilizzi la stessa mia tecnica Clicca per allargare... che previsioni hai, che deve scendere ma non da subito?