FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bund...

Allegati

• bund.png
    bund.png
    61 KB · Visite: 102
al momento il livello spartiacque up/down di breve sono i 13070pts...

e poi l'€ si è improfumato di rimbalzo..!?!
:-)
l'euro contro usd per me fino a che rimane sotto la neck dello h&s sul weekly è meglio non guardarlo. vedremo al close di venerdi
contro la sterlina invece dello stesso h&s ( anche se più squilibrato) ha già rotta, pullbaccata e riabbandonata la neck. e sotto ha il minimo della settimana del 13 a 0,795

Oggi il dax ci porta giu , peccato perché sotto 12950 si mette male

Ragazzi ma come si fa a salire, almeno in europa, con la situazione che c'è?
Solo, te che sei sempre negativo anche in situazioni assai migliori di queste, quasi, quasi ti metteresti long!
Lo so che quando tutti vedono short la borsa il + delle volte fa il contrario dell'evidenza, ma a tutto c'è un limite, secondo me ogni occasione sarebbe buona per incrementeare ulteriormente lo short su ogni rialzo.
Personalmete tutta la settimana nn mi sono mosso nonostante che il mio ts dava qualche accenno a segnali ondivaghi, ma il periodo è talmente anomalo che un segnale viene annullato nel giro di poche ore e poi altrettanto riviene annullato!
Poi come sempre nessuno ha la sfera, ma la situazione è davvero brutta, qui conviene veramente aprire un c/c in svizzera se uno a due euro a disposizione.
Situazione da paura veramente, ma ancora nn ci vogliamo credere a quello che andiamo incontro, non solo il Governo Italiano è incapace a far fronte al decadimento generale, ma anche l'europa ed in primis la bce, la troika e + chi ce n'ha + ce ne metta; nessuno vuol cambiare lo status quo, sono cieci nei provvedimenti che obbligano le nazioni in crisi ad adottare provvedimenti nn solo inequi, ma anche dannosi che ci fanno indebitare ancora di +.
Bisognerebbe incomincaire anche a tagliere i privilegi anche l'appaprato che l'unione europea ha messo su. Stanai mattina ho saputo una chicca che molti dei capoccioni della troica sono esentati dal pagare le tasse per legge, in primis quella Francese che ha sostituito il suo connazionale incriminato per supro (nn mi ricordo i nomi di entrambi), roba da matti criticano la grecia che nn fa pagare le tasse e la prima a nn pagarle (per statuto europeo è Lei (Loro). Roba da matti!!!
Qui ci vuole davvero la rivoluzione tipo quella Francese che nn facevano prigionieri, ma credo che ci si arrivi!

saluti e b. giornata a tutti

Ps: scusate l'ingarbugliamento dello scritto, ma . . sono così :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto