FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per lo scalping non è un po lento? mi sembra preciso e senza falsi segnali, ma lento

se poi mi dai indicazioni su cosa c'è dentro o dove trovo informazioni magari vediamo se riusciamo a settarlo affinchè anticipi i segnali

Purtroppo ho solo il file mq4, ma credo che sia un fac simile di un software a pagamento in rete.

anche secondo me dax e spoore ne hanno di spazio

se poi il gold cede la maginot testata oggi gli azionari "forti" (dax e spoore) altro che metà strada del ribasso potrebbero essere appena ad un terzo...

la maggior forza relativa dello spoore rispetto al dax e del dax rispetto al nostro indice è l'ulteriore prova di dove si stanno spostando i capitali, una prova che si aggiunge all'andamento del bund, al dollar index, etc.: tutto terribilmente logico.
quella maginot sul gold weekly però è forte per davvero, non è uno scherzo romperla
sarà per quello che oggi sono intervenuti così decisamente, chissà chi è ad avere interessi affinchè rimanga sopra quella soglia. poi magari dopo vediamo i volumi che han fatto oggi o questa settimana

Ultima modifica:
Stai scherzando? Certo! Sei stato bravissimo, però io resto convinto della validità "rev" del g.l.s. :)
Per il cross non saprei. Però più tardi faccio un grafico evidenziando proprio precisamente tutti i cross e lo posto.
aridaje col rev

a 80 hanno incrociato con usdindex al rialzo e audyen al ribasso.
tieni presente che i rispettivi minimi e massimi dell'anno ( guarda caso in corrispondenza dei massimi di metà marzo dello spoore) sono stati per audyen 88,5 circa (ora sotto 77) e per lo usd index un paio di settimane prima ( fine febbraio quando valeva circa 78, ora sopra 83)

l'incrocio a 80 è avvenuto la prima settimana di maggio. e anche li a occhio ha coinciso con un movimento dello spoore ( ma di senso opposto)
mi spieghi come fai a leggerlo rev? :D:D:D

per lo scalping non è un po lento? mi sembra preciso e senza falsi segnali, ma lento

se poi mi dai indicazioni su cosa c'è dentro o dove trovo informazioni magari vediamo se riusciamo a settarlo affinchè anticipi i segnali

Purtroppo ho solo il file mq4, ma credo che sia un fac simile di un software a pagamento in rete.
provo a spulciare lo script per vedere se riesco a vederci qualche indicatore

l'unica cosa che ho capito è che ci sono medie mobili ponderate :D:D

il resto per me è arabo :lol:

Ultima modifica:
a ridosso close primo ciclo di 3

o decidono di allungare il brodofino a elisse nera??

Allegati

• bastardi.JPG
    bastardi.JPG
    274,7 KB · Visite: 94
Ciao Solo, ciao a tutti.

Mi pare che eur/usd abbia attivato il h&s che lo porterebbe al target di 1,12.
Per negare dovrebbe farlo a brevissimo, ma sembra non averne alcuna intenzione, anche in considerazione che il bund ha rotto il soffitto.

Allora vi chiedo, se doveste scegliere un investimento in valuta a breve/medio periodo, diciamo da tenere per 2/4 anni, scegliereste:

1) Usd
2) Chf
3) Yen

a ridosso close primo ciclo di 3

o decidono di allungare il brodofino a elisse nera??
se fino ad ellisse nera non lo so, di certo han voglia di allungare i tempi

oggi han fatto la magia col gold al momento giusto , ovvero alla possibile rottura della flag (sul fut la flag è solamente in shadow e il cuneo sui bodies è rotto con tre close a 4 ore più quello in corso che termina a mezzanotte)

però, al momento il macd è girato al ribasso sul cash a 4 ore ( in genere è affidabile almeno come tempi) e sul daily sono tornati sotto la ema daily che invece ieri hanno superato sulla magia in close

Ultima modifica:
sono dei bastardi

e tutta sera che rompono i coioni con ste apple de merdo

sale lei e si tiraa dietro il resto

se sto massoni di ***** si decidessero a fare sto ***** di 666 sarebbe meglio

Ciao Solo, ciao a tutti.

Mi pare che eur/usd abbia attivato il h&s che lo porterebbe al target di 1,12.
Per negare dovrebbe farlo a brevissimo, ma sembra non averne alcuna intenzione, anche in considerazione che il bund ha rotto il soffitto.

Allora vi chiedo, se doveste scegliere un investimento in valuta a breve/medio periodo, diciamo da tenere per 2/4 anni, scegliereste:

1) Usd
2) Chf
3) Yen

io per i miei 4 spicci vorrei fare così:
50% usd
25% nok (corona norvegese)
10% try (lira turca)
15% gold (da incrementare velocemente a scapito del usd in caso di atterraggio del gold a 1.300)

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto