solointraday
Forumer storico
si figuratiSe lo dici tu mi torna l'ottimismo
le miei sono ipotesi ragionando sulla situazione attuale. di quello che può accadere in futuro credo che nessuno lo possa sapere
quella che andrebbe sfatata è la leggenda metropolitana che se scedne la borsa crolla il mondo: ce lo vogliono far credere dal 2008 perchè i politici debbono salvare i loro amici banchieri e devono fare in modo che gli stati mettano i soldi nelle banche tassando i popoli. ci stanno riuscendo e per buona parte ci sono già riusciti. e se avessero avuto un paio di anni in più prima delle elezioni ci sarebbero riusciti del tutto visto che quelli (politici e banchieri) che si sono incaricati di salvare il sistema sono gli stessi che il sistema lo hanno mandato al disastro . solo obama è stato messo li come simbolo del cambiamento subito dopo l'inizio della crisi, ma di cambiamenti da democratico rivoluzionario che era in campagna elettorale, ha fatto nulla se non peggio dei suoi predecessori ( tasse dei ricchi, sanità, riforma di ws, ecc tutta aria fritta da elezioni)