FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sarà la giornata giusta per finire al manicomio. e se queste sono le premesse per la scadenza delle tre streghe è da stare flat fino al 18

sono ancora over...
:-)

e lo spartiacque adesso è a 12920pts...

a 12840pts ho alzato lo stop profit in pari...

prox R intorno ai 12970pts

ma dax e spoore sono in posizione ciclica diversa dalla nostra?
ciao,

a mio parere sono tutti simili nel medio periodo, mentre sul breve c'è differenza: dax=ftse perchè hanno 9g al ribasso, mentre l'sp500 ha 8g al ria...

comunque non mi sorprenderebbe l'ultima bull trap proprio perchè l'sp500 non ha violato il min di mag12
...

in attesa di conferme o smentite

ciao,

a mio parere sono tutti simili nel medio periodo, mentre sul breve c'è differenza: dax=ftse perchè hanno 9g al ribasso, mentre l'sp500 ha 8g al ria...

comunque non mi sorprenderebbe l'ultima bull trap proprio perchè l'sp500 non ha violato il min di mag12
...

in attesa di conferme o smentite
grazie purple
certo che vedere il nostro positivo ( sebbene grazie pochi titoli che sparano forte ma anche ai bancari in rialzo che di solito anticipano il resto del mercato ) ma con dax negativo spoore girato al ribasso e crudo su nuovi minimi è come svegliarsi una mattina col buio e vedere sorgere l'alba alle 18 .00

Ultima modifica:
grazie purple
certo che vedere il nostro positivo ( sebbene grazie pochi titoli che sparano forte ma anche ai bancari in rialzo che di solito anticipano il resto del mercato ) ma con dax negativo spoore girato al ribasso e crudo su nuovi minimi è come svegliarsi una mattina col buio e vedere sorgere l'alba alle 18 .00

bellissima descrizione...da grande creativo!! solointraday hai un futuro nelle ag. di pubb e comunicazione! lo sapevi?!

dopo lo stop profit riprovero un finto.long in paper trading monitorando la presenza di min intorno alle h15,20 e h16,20...

tutto short il mercato e livello spartiacque di breve al momento intorno ai 12850pts ed in discesa...

l'esperimento continua...
:-)

Solo il gas 10'

Allegati

• doppio max.PNG
    doppio max.PNG
    8,3 KB · Visite: 298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto