FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg insolitamente performante oggi
mentre tutto il resto crolla?
che abbia finito di scendere come un pero?

nino come ho scritto nel 3d di ucg , nella fase finale dei ribassi noi tendiamo a scendere meno o quanto meno non come prima che bastava un -0.1 in USA per fare qui -3 :D

ma quando si parla di "fase finale" del ribasso non sappiamo se è qualche giorno o qualche settimana :specchio:

:ciao:

nino come ho scritto nel 3d di ucg , nella fase finale dei ribassi noi tendiamo a scendere meno o quanto meno non come prima che bastava un -0.1 in USA per fare qui -3 :D

ma quando si parla di "fase finale" del ribasso non sappiamo se è qualche giorno o qualche settimana :specchio:

:ciao:
pure io lo penso ma non è facile dire che sia la fase finale del ribasso
sopra c'è il dax con il ftsemib settimanale. a spulciarlo bene nel 2007 il movimento è stato identico. siamo prima scesi noi, il dax ci ha seguito due mesi dopo ed è crollato mentre noi abbiamo tenuto bene durante il suo discesone

a me sembra che debbano tenere su il nostro indice in virtù delle posizioni aperte in opzioni che continua a vedere prevalenza di oi put per il mese di giugno e invece prevalenza di oi call per il totale strike e posizioni. quindi potremmo tenere per questa scadenza ( ma attenzione perchè come strike put sono scesi parecchio, hanno aperto posizioni da 11500 in giù in questa settimana) e riallinearci per le successive. le posizioni call più importanti sono su dicembre

tanto per esercizio teorico

annuale ai 5/12 in shooting star dopo una doji . però di tempo ne ha per negarla

Ultima modifica:
vediamo se la prossima settimana arriva una discesa progressiva culminante in un venerdi pesante dove scendono però bonds, gold, crudo, azionario tutti insieme perchè potrebbe a quel punto sancire il fine discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto