solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.071 mr. takeprofit ha scritto: Sempre domani se oggi disegna una candela di indecisione Clicca per allargare... porto over anche ucg
mr. takeprofit ha scritto: Sempre domani se oggi disegna una candela di indecisione Clicca per allargare... porto over anche ucg
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.072 solointraday ha scritto: porto over anche ucg Clicca per allargare... Tanto io stoppo e ti frego
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.073 per ora han messo in ghiaccio il mercato vediamo dopo le 16.30
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.074 mr. takeprofit ha scritto: Tanto io stoppo e ti frego Clicca per allargare... come se fosse una novità
mr. takeprofit ha scritto: Tanto io stoppo e ti frego Clicca per allargare... come se fosse una novità
mr. takeprofit Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.075 solointraday ha scritto: come se fosse una novità Clicca per allargare... Che io stoppo?
Francy52 Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.076 solointraday ha scritto: per ora han messo in ghiaccio il mercato vediamo dopo le 16.30 Clicca per allargare... carlo io stasera non porto over sento puzza di copertoni !!!! ma quelli ricoperti !!!!!
solointraday ha scritto: per ora han messo in ghiaccio il mercato vediamo dopo le 16.30 Clicca per allargare... carlo io stasera non porto over sento puzza di copertoni !!!! ma quelli ricoperti !!!!!
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.077 mr. takeprofit ha scritto: Che io stoppo? Clicca per allargare... no, che mi freghi
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.079 Francy52 ha scritto: carlo io stasera non porto over sento puzza di copertoni !!!! ma quelli ricoperti !!!!! Clicca per allargare... senti bene francy tira aria strana
Francy52 ha scritto: carlo io stasera non porto over sento puzza di copertoni !!!! ma quelli ricoperti !!!!! Clicca per allargare... senti bene francy tira aria strana
solointraday Forumer storico 15 Giugno 2011 #4.080 mr. takeprofit ha scritto: Che io stoppo? Clicca per allargare... ciomunque a parte scherzi occhio se vanno sotto 1,47 perchè vedo un po di volumi e movimenti stranucci
mr. takeprofit ha scritto: Che io stoppo? Clicca per allargare... ciomunque a parte scherzi occhio se vanno sotto 1,47 perchè vedo un po di volumi e movimenti stranucci