FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti! Ve lo dico sin da ora che sovro' pagare per salvare quattro collioni di calciato, io mi sento autorizzato a qualsiasi tipo di azione! Punto e basta. La misura e' colma!

a guardare bonds crudo audyen usdindex potrebbe arrivare una discreta botta nel pomeriggio. il gold invece rimane sulle sue
a 4 ore ho tutto al ribasso e anche il macd sul cash è molto vicino al possibile sellcross
vediamo se si inventano qualcosa, o una notizia o il dato sulla bilancia commerciale
vado a sentire cosa dice caruso sui mercati

a stasera o a lunedi. nel caso buon weekend

Buongiorno a tutti! Ve lo dico sin da ora che sovro' pagare per salvare quattro collioni di calciato, io mi sento autorizzato a qualsiasi tipo di azione! Punto e basta. La misura e' colma!
che è successo jedd? non ti soddisfa la politica? :D:D

jedd non ti crucciar, ma guarda e passa

che tanto non molleranno l'osso finchè potranno. e in italia siamo troppo pecoroni per sovvertire le cose. se ci dovessimo mai arrivare è perchè lo avranno fatto già tutti gli altri. tanto come vedi anche da quello che hanno fatto anche ieri, la spending review no, i tagli no, le tasse si ( da ridere che un governo di tecnici però non riesce neanche a chiarire come e quanto pagare di imu) i soldi alle banche si, ai terremotati e alle pmi accise e promesse

tranquillizzati e passa un weekend in famiglia

che è successo jedd? non ti soddisfa la politica? :D:D

jedd non ti crucciar, ma guarda e passa

che tanto non molleranno l'osso finchè potranno. e in italia siamo troppo pecoroni per sovvertire le cose. se ci dovessimo mai arrivare è perchè lo avranno fatto già tutti gli altri. tanto come vedi anche da quello che hanno fatto anche ieri, la spending review no, i tagli no, le tasse si ( da ridere che un governo di tecnici però non riesce neanche a chiarire come e quanto pagare di imu) i soldi alle banche si, ai terremotati e alle pmi accise e promesse

tranquillizzati e passa un weekend in famiglia
E' proprio per la mia piccola che non posso stare fermo a pagare soldi a miliardari, capisci Solo che non puo' andare cosi?????

dai mister
sperem che il terzo tentativo sia quello buono

Allegati

• ENEL67.png
    ENEL67.png
    14,8 KB · Visite: 281
Bilancia USa non buona, eppure ESindex BRent GOld vanno long, possibile che il mercato festegi un dato negativo perchè credo inevitabile l'interventi di Bernanki?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto