mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.911 freesurfer ha scritto: purtroppo no............non ha ancora chiuso una candela oraria sopra i 394..........fatica a farlo. Clicca per allargare... Ho capito, nemmeno tu mi prendi sul serio
freesurfer ha scritto: purtroppo no............non ha ancora chiuso una candela oraria sopra i 394..........fatica a farlo. Clicca per allargare... Ho capito, nemmeno tu mi prendi sul serio
mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.912 UCG si sta caricando come una molla Allegati noname.jpg 173,6 KB · Visite: 93
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2012 #40.913 mr. takeprofit ha scritto: Ho capito, nemmeno tu mi prendi sul serio Clicca per allargare... ssssssssss che me l 'hai portata precisa alla rs successiva............ piano piano.....zitta zitta......... il miracolo-sogno del settimanale sarebbe una chiusura sopra 43 Allegati ENEL99.png 12,8 KB · Visite: 365
mr. takeprofit ha scritto: Ho capito, nemmeno tu mi prendi sul serio Clicca per allargare... ssssssssss che me l 'hai portata precisa alla rs successiva............ piano piano.....zitta zitta......... il miracolo-sogno del settimanale sarebbe una chiusura sopra 43
mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.914 freesurfer ha scritto: ssssssssss che me l 'hai portata precisa alla rs successiva............ piano piano.....zitta zitta......... il miracolo-sogno del settimanale sarebbe una chiusura sopra 43 Clicca per allargare... Purtroppo mio caro, ENEL da sola non può farcela ... se non accompagnano i mercati, sarà dura
freesurfer ha scritto: ssssssssss che me l 'hai portata precisa alla rs successiva............ piano piano.....zitta zitta......... il miracolo-sogno del settimanale sarebbe una chiusura sopra 43 Clicca per allargare... Purtroppo mio caro, ENEL da sola non può farcela ... se non accompagnano i mercati, sarà dura
ciclista52 Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.915 16,15 obama in diretta su rai news su economia/finanza
solointraday Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.916 gilles1 ha scritto: anche El Erian di Pimco si aspetta il QE3...pare sia solo questione di quando<br /> <br /> saperlo sarebbe...importante Clicca per allargare... <br /> <br /> lo disse anche 3 settimane fa insieme a gs. Pensavo di essere pessimista sul mercato. Ma a sentire Francesco Caruso sono un ottimista
gilles1 ha scritto: anche El Erian di Pimco si aspetta il QE3...pare sia solo questione di quando<br /> <br /> saperlo sarebbe...importante Clicca per allargare... <br /> <br /> lo disse anche 3 settimane fa insieme a gs. Pensavo di essere pessimista sul mercato. Ma a sentire Francesco Caruso sono un ottimista
ciclista52 Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.917 crisi crisi europa pesa usa Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2012 #40.918 mr. takeprofit ha scritto: Purtroppo mio caro, ENEL da sola non può farcela ... se non accompagnano i mercati, sarà dura Clicca per allargare... ari ssssssssssssssssss.......... la vedi come è brava? chiusura sopra la res............e allora va alla prossima............chiusura sopra e va all terza............... Allegati ENEL100.png 15,4 KB · Visite: 269
mr. takeprofit ha scritto: Purtroppo mio caro, ENEL da sola non può farcela ... se non accompagnano i mercati, sarà dura Clicca per allargare... ari ssssssssssssssssss.......... la vedi come è brava? chiusura sopra la res............e allora va alla prossima............chiusura sopra e va all terza...............
mr. takeprofit Forumer storico 8 Giugno 2012 #40.919 freesurfer ha scritto: ari ssssssssssssssssss.......... la vedi come è brava? chiusura sopra la res............e allora va alla prossima............chiusura sopra e va all terza............... Clicca per allargare... Ti ripeto, sempre a 2,55 è destinata ad andare .... con ENEL mi comporto come tu fai con UCG
freesurfer ha scritto: ari ssssssssssssssssss.......... la vedi come è brava? chiusura sopra la res............e allora va alla prossima............chiusura sopra e va all terza............... Clicca per allargare... Ti ripeto, sempre a 2,55 è destinata ad andare .... con ENEL mi comporto come tu fai con UCG
freesurfer araldo spaziale 8 Giugno 2012 #40.920 mr. takeprofit ha scritto: Ti ripeto, sempre a 2,55 è destinata ad andare .... con ENEL mi comporto come tu fai con UCG Clicca per allargare... io a 2,55 avrei un minimo gain.......... senti perchè non me la porti almeno a chiudere il secondo gap a 2,88? e poi ricordati che a gennaio 2013 dovrebbe stre a 4,50!
mr. takeprofit ha scritto: Ti ripeto, sempre a 2,55 è destinata ad andare .... con ENEL mi comporto come tu fai con UCG Clicca per allargare... io a 2,55 avrei un minimo gain.......... senti perchè non me la porti almeno a chiudere il secondo gap a 2,88? e poi ricordati che a gennaio 2013 dovrebbe stre a 4,50!