FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giustamente unanime il consenso sul rialzo visto che a questo ci hanno abituato in caso di simili eventi
anche io lo penso, lo avrei pensato di più se l'intervento lo avessero fatto prima del +10% di madrid e del +6% di milano nelle ultime 6 giornate. quindi la possibilità che parte o tutto sia già stato scontato da questi rialzi ( che sui bancari è stato ben più forte) rimane anche se le probabilità che salgano forte sono ovviamente molto più alte. quindi a meno di voli pindarici io aspetto il close di domani per stoppare, quando un close sopra i massimi di venerdì significherebbe inversione sul daily

che facciano l'apertura sparata anche sul fut spoore è scontato, meno una volta che i mercati asiatici saranno operativi visti i dati cinesi. poi che dalle 8 di domattina spingeranno comunque sull'europa a prescindere dall'asia sarà altrettanto ipotizzabile

certo che dell'intervento non credo che chi di dovere non ne fosse al corrente ( le banche sono saliti parecchio la scorsa settimana). già che c'erano però potevano metterci un po di volumi in più sullo spoore ( leggevo che han fatto la maggior settimana dell'anno di rialzo con la settimana con i volumi più bassi dell'anno). allora un doppio massimo su 1340 non lo possiamo escludere a priori

per salire salgono, ma sono curioso di vedere di quanto a fine giornata, soprattutto se il dax dovesse andare sotto 6220

che cedano prima di qualche giornata, soprattutto a ridosso delle streghe, non ci credo. ma non si sa mai perchè dipenderà esclusivamente dai flussi che arriveranno o dalle smentite. quindi può davvero accadere di tutto.
per il nostro intanto vediamo al close di oggi se avranno confermato l'inversione del trend precedente con un close sopra il massimo di venerdi oppure se in caso di ridimensionamento andranno in area 13550

buon proseguimento

al momento sembrerebbe che il rialzo dei piigs e il recupero nei confronti del dax della scorsa settimana avesse già scontato i 100 miliardi. però un -2% non me lo aspettavo

Ultima modifica:
allora avevo fatto bene a mettermi la calotta stamani...
:-)

il pericolo vero viene sempre dagli US, sotto i 1320pts l'sp500 perde il trend di breve rialzista e poi sono da monitorare i 1308pts...

i supporti sono il faro

proviamo un long sul MIB adesso ? chi mi ferma ?
se proprio ti scappa il long, forse è meglio il dax visto che in una settimana il nostro gli ha recuperato il 6%

ma ti deve proprio essere urgente che sotto scadenza trimestrale e con la volatilità che sta aumentando te lo devi proprio sentire. perchè se per sbaglio han fatto quello che dovevano su venerdi ( e sul nostro l'oi a venerdi era a 42000) e hanno già iniziato i rollover potrebbero fare i matti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto